Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bernardobaluganti.it
Il titolo dice tutto: complimenti a questo grande campione (e persona davvero squisita e disponibile nel Tête-à-tête), nella speranza che l'anno prossimo non vi sia nessun Stoner/Pedrosa suicida e che Rossi sia quello dei 9 titoli mondiali e non suo cuggino.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nel blog

Bernardo
Grazmel
Mi unisco ai complimenti guru.gif grande costanza e grande tenuta mentale (e anche gran lottatore quando deve lottare).
Pedrosa ha fatto anche lui una grande annata, ma alla fine gli manca sempre quel qualcosina in più secondo me.
Ma per me uno Stoner motivato attualmente è una spanna sopra tutti smile.gif mancherà l'anno prossimo, eccome...avete visto come ha guidato l'ultima gara? mostro

Graziano
davide.lomagno
mi spiace per pedrosa,un titolo se lo meriterebbe anche lui..e complimenti sinceri a Lorenzo.
davidebaroni
Mi unisco anche io ai complimenti: se li merita tutti. smile.gif
Stavolta è toccato a lui vincere con una moto che, almeno nella seconda metà della stagione, non era più la migliore del lotto. Forse la più equilibrata, forse, ma non la migliore. smile.gif
Non l'ho mai incontrato di persona, ma nelle interviste sembra uno a posto. So che ha lavorato molto sull'aspetto mentale, e a quanto pare ha lavorato benissimo. La sua "tenuta" psicologica è stata eccellente. E questo metterà ulteriore pressione a Rossi, l'anno prossimo. Se la moto li sorregge, probabilmente vedremo delle belle battaglie... ma in questo momento, al di là della moto, Lorenzo mi sembra un filo superiore. D'altra parte, anche nell'ultimo anno di Rossi in Yamaha, era Jorge a trovare per primo l'assetto ideale, dimostrando che anche nella messa a punto ormai non ha più nulla da imparare. smile.gif
Quindi, complimenti a Jorge, e auguriamoci un 2013 stellare, anche se l'assenza di Casey si sentirà. messicano.gif
Ciao,
Davide
Clau_S
QUOTE(davide.lomagno @ Oct 29 2012, 04:42 PM) *
mi spiace per pedrosa,un titolo se lo meriterebbe anche lui..e complimenti sinceri a Lorenzo.


Decisamente sì, se la finisse di essere sfigatello.

Tornando a Lorenzo, credo anche io che il titolo su Rossi l'avrebbe vinto anche senza il suo infortunio. Su quello di quest'anno non ci metterei la mano sul fuoco, anzi. Lo vedevo più di Stoner, ma è innegabile che il Lorenzo delle ultime gare era più ragioniere che in crisi. I mondiali si giocano più sugli errori che sui podi. In ogni caso la storia non si fa coi se e coi ma. Ha vinto Lorenzo meritatamente. Tanto di cappello.

E' un peccato proprio che si perderà il duello con Stoner, ma l'anno prossimo spero di rivedere un Rossi recuperato e in formissima, ma anche un bel Dovizioso e uno scoppiettante Iannone (relativamente al fatto che è al debutto). E non dimentichiamoci Marquez.
bernardobaluganti.it
QUOTE(Grazmel @ Oct 29 2012, 01:47 PM) *
Mi unisco ai complimenti grande costanza e grande tenuta mentale (e anche gran lottatore quando deve lottare).
Pedrosa ha fatto anche lui una grande annata, ma alla fine gli manca sempre quel qualcosina in più secondo me.
Ma per me uno Stoner motivato attualmente è una spanna sopra tutti mancherà l'anno prossimo, eccome...avete visto come ha guidato l'ultima gara? mostro

Graziano


Davvero, pazzesco...un mostro! Peccato peccato che mancherà, ma non ci credo fino a che non vedo la prima griglia di partenza. wink.gif


QUOTE(davidebaroni @ Oct 29 2012, 05:59 PM) *
Mi unisco anche io ai complimenti: se li merita tutti.
Stavolta è toccato a lui vincere con una moto che, almeno nella seconda metà della stagione, non era più la migliore del lotto. Forse la più equilibrata, forse, ma non la migliore.
Non l'ho mai incontrato di persona, ma nelle interviste sembra uno a posto. So che ha lavorato molto sull'aspetto mentale, e a quanto pare ha lavorato benissimo. La sua "tenuta" psicologica è stata eccellente. E questo metterà ulteriore pressione a Rossi, l'anno prossimo. Se la moto li sorregge, probabilmente vedremo delle belle battaglie... ma in questo momento, al di là della moto, Lorenzo mi sembra un filo superiore. D'altra parte, anche nell'ultimo anno di Rossi in Yamaha, era Jorge a trovare per primo l'assetto ideale, dimostrando che anche nella messa a punto ormai non ha più nulla da imparare.
Quindi, complimenti a Jorge, e auguriamoci un 2013 stellare, anche se l'assenza di Casey si sentirà.
Ciao,
Davide


Davvero, una tenuta pazzesca! Io posso solo testimoniare per la gara del Mugello, vedevo che dal giovedì in cui erano tutti tranquilli e sereni e disponibili a scambiare due chiacchere e farsi fotografare via via dal venerdì e già al sabato Rossi e Stoner iniziavano a manifestare sempre più "scontrosità", a differenza di Dovizioso e su tutti Lorenzo che erano i più tranquilli e cordiali.

Me lo auguro davvero un 2013 stratosferico, sperando in Iannone e Marquez, oltre che Dovi e Rossi su nuove moto e con nuovi stimoli.
Grazmel
QUOTE(Clau_S @ Oct 29 2012, 06:50 PM) *
...E non dimentichiamoci Marquez.


Già, su questo punterei qualche soldo smile.gif la rimonta di due gare fa è stata qualcosa di pazzesco pure quello blink.gif
E se Crutchlow troverà ulteriore costanza, credo si possa giocare i podi in tutte le gare pure lui wink.gif
Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.