Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Oggi mi stavo documentando su Windows 8 perché sul tablet (Asus Slate B121) ho messo una versione di prova e funziona molto bene quindi volevo provarlo in versione definitiva e ho visto che costa solo 29,90€ se uno lo scarica dal sito MS.

Io ho un dubbio che magari voi sapete risolvermi.

Sul tablet Windows 8 va benissimo e l'interfaccia metro ossia il nuovo start non solo non è scomodo ma è un punto di forza perché ci sono tutta una serie di "app" veloci e pratiche come la mail (ormai la legge quasi esclusivamente dal tablet) o il visualizzatore delle foto che è indubbiamente "figo" soprattutto per mostrare esempi di foto ai potenziali clienti (poi su un monitor 12" come quello del mio slate si fa un figurone) però su un fisso o un portatile classico senza touch è a dir poco inutilizzabile, quindi vi domando: qual'è il miglior plug-in per avere il tasto start come in windows 7 (per l'amor di dio non lo voglio in stile windows classico).

Qualcuno l'ha già comprato? io ho provato ma avvia una procedura guidata (io odio le procedure guidate, più le cose sono "automatizzate" e più mi sento in balia del software, io voglio poter gestire tutto e installare windows a partire da un disco vuoto formattato), io vorrei sapere se nella procedura (che ho interrotto) ti permette di scaricare il sistema operativo e metterlo in chiavetta per installarlo su più pc, ho internet troppo lento per permettermi di scaricarlo 3 volte?
falcopellegrino
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 29 2012, 10:52 AM) *
Oggi mi stavo documentando su Windows 8 perché sul tablet (Asus Slate B121) ho messo una versione di prova e funziona molto bene quindi volevo provarlo in versione definitiva e ho visto che costa solo 29,90€ se uno lo scarica dal sito MS.

Io ho un dubbio che magari voi sapete risolvermi.

Sul tablet Windows 8 va benissimo e l'interfaccia metro ossia il nuovo start non solo non è scomodo ma è un punto di forza perché ci sono tutta una serie di "app" veloci e pratiche come la mail (ormai la legge quasi esclusivamente dal tablet) o il visualizzatore delle foto che è indubbiamente "figo" soprattutto per mostrare esempi di foto ai potenziali clienti (poi su un monitor 12" come quello del mio slate si fa un figurone) però su un fisso o un portatile classico senza touch è a dir poco inutilizzabile, quindi vi domando: qual'è il miglior plug-in per avere il tasto start come in windows 7 (per l'amor di dio non lo voglio in stile windows classico).

Qualcuno l'ha già comprato? io ho provato ma avvia una procedura guidata (io odio le procedure guidate, più le cose sono "automatizzate" e più mi sento in balia del software, io voglio poter gestire tutto e installare windows a partire da un disco vuoto formattato), io vorrei sapere se nella procedura (che ho interrotto) ti permette di scaricare il sistema operativo e metterlo in chiavetta per installarlo su più pc, ho internet troppo lento per permettermi di scaricarlo 3 volte?



Io non l'ho comprato e manco intendo farlo.
Con quello che ho pagato windows vista e seven (che non costano di certo poco come da titolo laugh.gif) a me francamente dovevano solo regalarmelo.
Ma forse manco regalato lo avrei installato.
E' l'unico sistema operativo al mondo,dove per accedere al tuo Desktop perdi solo tempo ogni volta che lo accendi.
stefanoc72
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 29 2012, 10:52 AM) *
Oggi mi stavo documentando su Windows 8 perché sul tablet (Asus Slate B121) ho messo una versione di prova e funziona molto bene quindi volevo provarlo in versione definitiva e ho visto che costa solo 29,90€ se uno lo scarica dal sito MS.

Io ho un dubbio che magari voi sapete risolvermi.

Sul tablet Windows 8 va benissimo e l'interfaccia metro ossia il nuovo start non solo non è scomodo ma è un punto di forza perché ci sono tutta una serie di "app" veloci e pratiche come la mail (ormai la legge quasi esclusivamente dal tablet) o il visualizzatore delle foto che è indubbiamente "figo" soprattutto per mostrare esempi di foto ai potenziali clienti (poi su un monitor 12" come quello del mio slate si fa un figurone) però su un fisso o un portatile classico senza touch è a dir poco inutilizzabile, quindi vi domando: qual'è il miglior plug-in per avere il tasto start come in windows 7 (per l'amor di dio non lo voglio in stile windows classico).

Qualcuno l'ha già comprato? io ho provato ma avvia una procedura guidata (io odio le procedure guidate, più le cose sono "automatizzate" e più mi sento in balia del software, io voglio poter gestire tutto e installare windows a partire da un disco vuoto formattato), io vorrei sapere se nella procedura (che ho interrotto) ti permette di scaricare il sistema operativo e metterlo in chiavetta per installarlo su più pc, ho internet troppo lento per permettermi di scaricarlo 3 volte?



se leggi bene quello è il prezzo per la procedura, appunto, guidata di UPGRADE con assistente partendo da una licenza Win XP o Vista o WIN7(con licenza valida e non tarocca).
Se vuoi formattare e installarlo da ZERO DEVI fartelo spedire per la cifra di 59,99€, sempre avendo i prerequisiti di cui sopra.
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows...erms-conditions

Stefano
ulipao
So già come andrà a finire questa discussione laugh.gif laugh.gif
hroby7
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 29 2012, 10:52 AM) *
(Asus Slate B121)


Qualche giorno fa ho fatto una ricerchina in rete ma non ho trovato disponibilità cerotto.gif

Ciao
Roberto




QUOTE(ulipao @ Oct 29 2012, 11:35 AM) *
So già come andrà a finire questa discussione laugh.gif laugh.gif


messicano.gif messicano.gif
Teo 46
QUOTE(ulipao @ Oct 29 2012, 12:35 PM) *
So già come andrà a finire questa discussione laugh.gif laugh.gif


Appunto.. disinformazione a go-go e i soliti troll che fan festa senza nemmeno averlo provato.. bah rolleyes.gif

suggerisco questi link:
http://www.geekissimo.com/2012/10/13/windows-8-prenotazioni/
http://www.geekissimo.com/2012/08/21/windo...ento-dettaglio/

anche se pure sul sito microsoft è tutto ben spiegato.

Va da sé che comprando l'aggiornamento si potrà fare anche l'installazione da 0 (come specificato su: http://www.windowsblogitalia.com/2012/10/e...-pulita-di.html ), visto che la differenza tra aggiornamento e completo è sulla presenza di una licenza precedente o meno e non sulla iso.

Per rispondere a Riccardo, dico che sullo stesso windowsblogitalia potrai trovare vari tool per ripristinare lo start (addirittura c'era una guida per ripristinare lo start vero e proprio di windows). Io lo sto utilizzando da 2 mesi (sul sito MSDN la RTM è disponibile dai primi di settembre) e devo dire che è veramente "tanta roba"...direi superiore a win7 in tutto!
Grazmel
Noooo, per favore, risparmiate un'ennesima discussione Apple vs PC telefono.gif aiuto! biggrin.gif

Graziano

QUOTE(ulipao @ Oct 29 2012, 11:35 AM) *
So già come andrà a finire questa discussione laugh.gif laugh.gif


laugh.gif
tix88
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 29 2012, 10:52 AM) *
Oggi mi stavo documentando su Windows 8 perché sul tablet (Asus Slate B121) ho messo una versione di prova e funziona molto bene quindi volevo provarlo in versione definitiva e ho visto che costa solo 29,90€ se uno lo scarica dal sito MS.

Io ho un dubbio che magari voi sapete risolvermi.

Sul tablet Windows 8 va benissimo e l'interfaccia metro ossia il nuovo start non solo non è scomodo ma è un punto di forza perché ci sono tutta una serie di "app" veloci e pratiche come la mail (ormai la legge quasi esclusivamente dal tablet) o il visualizzatore delle foto che è indubbiamente "figo" soprattutto per mostrare esempi di foto ai potenziali clienti (poi su un monitor 12" come quello del mio slate si fa un figurone) però su un fisso o un portatile classico senza touch è a dir poco inutilizzabile, quindi vi domando: qual'è il miglior plug-in per avere il tasto start come in windows 7 (per l'amor di dio non lo voglio in stile windows classico).

Qualcuno l'ha già comprato? io ho provato ma avvia una procedura guidata (io odio le procedure guidate, più le cose sono "automatizzate" e più mi sento in balia del software, io voglio poter gestire tutto e installare windows a partire da un disco vuoto formattato), io vorrei sapere se nella procedura (che ho interrotto) ti permette di scaricare il sistema operativo e metterlo in chiavetta per installarlo su più pc, ho internet troppo lento per permettermi di scaricarlo 3 volte?



Felice di risponderti allora ti spiego il tutto come funziona...
scaricato subito dopo la mezzanotte americana cioè appena uscito, fai il pagamento e ti scarichi una utility che ti serve per installare il sistema direttamente come aggiornamento, ci sono 3 voci una è installa dal desktop cioè è l'aggiornamento
la seconda è installa da un disco o una flash che ti crea l'utility in iso, con questa io la masterizzi o ti crei una chiavetta usb eseguibile e dopo puoi farla partire direttamente al riavvio del sistema cosi puoi formattare ecc ecc
la terza opzione è: installa in un secondo momento messicano.gif ...
Io posso dirti che mi ci trovo troppo bene, veloce , semplice e tutto a portata di mano e mooolto bello.. se ti serve aiuto chiedi pure

Cordialmente Tiziano
riccardobucchino.com
QUOTE(falcopellegrino @ Oct 29 2012, 11:18 AM) *
Io non l'ho comprato e manco intendo farlo.
Con quello che ho pagato windows vista e seven (che non costano di certo poco come da titolo laugh.gif) a me francamente dovevano solo regalarmelo.
Ma forse manco regalato lo avrei installato.
E' l'unico sistema operativo al mondo,dove per accedere al tuo Desktop perdi solo tempo ogni volta che lo accendi.


Io avevo comprato vista ultimate 64bit OEM e l'ho rivenduto un anno dopo a 5 € in più di quel che l'avevo pagato semplicemente perché non tutti possono averlo OEM e la versione normale costava un delirio!

QUOTE(stefanoc72 @ Oct 29 2012, 11:27 AM) *
se leggi bene quello è il prezzo per la procedura, appunto, guidata di UPGRADE con assistente partendo da una licenza Win XP o Vista o WIN7(con licenza valida e non tarocca).
Se vuoi formattare e installarlo da ZERO DEVI fartelo spedire per la cifra di 59,99€, sempre avendo i prerequisiti di cui sopra.
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows...erms-conditions

Stefano


Ma io ho la licenza valida di 7 su tutti i miei pc, solo che vorrei poter tipo mettere la mia licenza di 7 pagare e farmi dare la licenza di 8 annullando quella di 7, io voglio il codice non che poi al prossimo format devo pagare di nuovo!!


QUOTE(Teo 46 @ Oct 29 2012, 11:53 AM) *
Va da sé che comprando l'aggiornamento si potrà fare anche l'installazione da 0 (come specificato su: http://www.windowsblogitalia.com/2012/10/e...-pulita-di.html ), visto che la differenza tra aggiornamento e completo è sulla presenza di una licenza precedente o meno e non sulla iso.

Per rispondere a Riccardo, dico che sullo stesso windowsblogitalia potrai trovare vari tool per ripristinare lo start (addirittura c'era una guida per ripristinare lo start vero e proprio di windows). Io lo sto utilizzando da 2 mesi (sul sito MSDN la RTM è disponibile dai primi di settembre) e devo dire che è veramente "tanta roba"...direi superiore a win7 in tutto!


Ottimo, questa è una risposta, guarderò i link che hai mandato


QUOTE(tix88 @ Oct 29 2012, 01:17 PM) *
Felice di risponderti allora ti spiego il tutto come funziona...
scaricato subito dopo la mezzanotte americana cioè appena uscito, fai il pagamento e ti scarichi una utility che ti serve per installare il sistema direttamente come aggiornamento, ci sono 3 voci una è installa dal desktop cioè è l'aggiornamento
la seconda è installa da un disco o una flash che ti crea l'utility in iso, con questa io la masterizzi o ti crei una chiavetta usb eseguibile e dopo puoi farla partire direttamente al riavvio del sistema cosi puoi formattare ecc ecc
la terza opzione è: installa in un secondo momento messicano.gif ...
Io posso dirti che mi ci trovo troppo bene, veloce , semplice e tutto a portata di mano e mooolto bello.. se ti serve aiuto chiedi pure

Cordialmente Tiziano


Io ho iniziato e subito mi chiede se voglio salvare file e impostazioni o solo file o niente, io cosa gli rispondo? Non c'è l'opzione "non rompermi le scatole dammi l'iso e il serial che poi mi arrangio io", cioè soprattutto voglio il serial perché l'iso la prendo dove mi pare vado dal mio spacciatore e gli dico: "mi fai una copia del DVD originale di Windows 8" e lui mi risponde: "si ok, ma puoi ti serve la licenza" e io gli rispondo "ce l'ho la licenza" e lui ribatte "ok, te lo masterizzo su un dvd o hai una chiavetta dietro?" o comunque potrei trovarla in mille modi la iso, è il codice che voglio, non potevano fare solo un form dove inserisci la tua chiave di 7 ti dice "il tuo 7 scadrà tra 7 giorni e questa è la chiave di licenza di 8" sarebbe tutto più semplice!

PS: no, non diventerà la solida discussione con la concorrenza perché non voglio neppure farli paragoni con la concorrenza visto che preferisco Windows punto e basta!
hroby7
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 29 2012, 03:11 PM) *
non voglio neppure farli paragoni con la concorrenza visto che preferisco Windows punto e basta!


Come ti capisco rolleyes.gif

Piccolo OT : hai acquistato lo Slate in negozio fisico oppure on line ? Grazie

Ciao
Roberto
riccardobucchino.com
Come se ciò non bastasse i miei 4 PC non supportano il sistema operativo della concorrenza quindi il problema non si pone, non cambio certo un fisso da 1500€ un portatile da 1300 un tablet da 400 e un server da 400€ per non pagare 29,99€!
Il serverino lo lascerò con windows 7 per i prossimi 150 mila anni visto che funziona e fin che la barca va lasciala andare (anche perché configurarlo è terrificante visto che è accoppiato ad un'altro server in un altro posto) ma gli altri penso proprio di passarli a 8, per lo meno il tablet che ora ha un 8 precedente all'RTM e vorrei metterci un 8 completo!
eutelsat
QUOTE
Una volta effettuato il pagamento, il codice di licenza di Windows 8 Pro verrà visualizzato, e che vi consigliamo di trascrivere da qualche parte, poiché quest'ultimo sarà necessario ogni qual volta vorrete installare di nuovo Windows 8. Riceverete inoltre la Product Key anche sull'eMail che avete indicato durante l'ordine e il pagamento.
Nella schermata di installazione di Windows 8, scegliere Installare con la creazione di supporto disco, quindi fare clic su Avanti.



Pollice.gif


Io attendo ancora 1-2 mesi all'agg.to , giusto il tempo che altri produttori aggiornino i driver software/hardware ove necessario smile.gif





Gianni
riccardobucchino.com
QUOTE(hroby7 @ Oct 29 2012, 03:18 PM) *
Come ti capisco rolleyes.gif

Piccolo OT : hai acquistato lo Slate in negozio fisico oppure on line ? Grazie

Ciao
Roberto


L'ho comprato usato per 400€ con meno di 1 anno di vita e tenuto veramente benissimo... è stupendo, non è tanto più piccolo ne più sottile specie con la custodia rispetto il mio Latitude E6400 14" ma pesa 1,1 kg contro 2,1 kg e ha un alimentatore da 100 grammi contro l'alimentatore da 350 del portatile, inoltre non devo portarmi la tavolettina grafica piccola che pesa sui 200 grammi o il mouse il che lo rende molto più leggero e pratico. E' davvero fantastico, tranne la penna che come sai è Wacom e non una pennino per monitor ma una vera tavoletta grafica che però non ha ne il tasto funzione ne il tasto "destro" e quindi è scomoda, adesso sto cercando delle alternative, dicono che in USA c'è la penna asus con i tasti, un utente del forum l'ha ordinata e quando gli arriva mi dice se va bene o no, se va bene la compro pure io!

QUOTE(eutelsat @ Oct 29 2012, 03:23 PM) *
Pollice.gif
Io attendo ancora 1-2 mesi all'agg.to , giusto il tempo che altri produttori aggiornino i driver software/hardware ove necessario smile.gif
Gianni


C'è poco da aggiornare, i driver di 7 64bit e di vista 64 bit vanno su 8 a 64 bit, idem per il 32 (ma chi lo installa a 32bit è un cerebroleso)
hroby7
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 29 2012, 03:26 PM) *
L'ho comprato usato per 400€ con meno di 1 anno di vita e tenuto veramente benissimo... è stupendo


Ho trovato qualche modello ricondizionato, ma il prezzo è altissimo....

Di nuovo neanche una disponibilità. Boh blink.gif

Roberto
eutelsat
c'è qualche incompatibilità , come dice lo stesso test effettuato prima dell'installazione rimandando al produttore lo scarico driver.
Un mio amico ha problemi con i driver ati scheda video dedicata , tutto si risolve in pochi gg , ma io personalmente non vado così di fretta messicano.gif



Gianni
riccardobucchino.com
QUOTE(hroby7 @ Oct 29 2012, 03:30 PM) *
Ho trovato qualche modello ricondizionato, ma il prezzo è altissimo....

Di nuovo neanche una disponibilità. Boh blink.gif

Roberto


Una mia amica dopo aver visto il mio slate ha venduto l'ipad e ha comprato lo slate mi pare su amazon a 630€ circa, ovviamente la versione top gamma come il mio con 4gb di DDR3 e disco da 64 gb

QUOTE(eutelsat @ Oct 29 2012, 03:30 PM) *
c'è qualche incompatibilità , come dice lo stesso test effettuato prima dell'installazione rimandando al produttore lo scarico driver.
Un mio amico ha problemi con i driver ati scheda video dedicata , tutto si risolve in pochi gg , ma io personalmente non vado così di fretta messicano.gif
Gianni


Beh guarda io non mi stupisco che abbia problemi con la scheda video ati, è risaputo che amd-ati produce ottime schede video che potrebbero tenere testa a nvidia se solo i driver fossero all'altezza dell'hardware (ultimamente amd è tornata anche ad essere competitiva sulle CPU) ma i driver ati fanno proprio schifo e hanno sempre fatto schifo sin dai tempi della 9700 quindi è NORMALE che una scheda ati abbia problemi di driver, non ci vedo nulla di strano. Detto ciò io sono sempre stato un fan di AMD ma ho dovuto abbandonare il brand quando ho aggiornato il mio parco pc perchè negli ultimi anni intel era troppo superiore, poi quando ho saputo che AMD si univa con ATI mi è caduto un po' un mito, dai proprio con ATI doveva fondersi? Perché rovinare il buon nome di AMD con il brand ATI famoso per la sua incapacità di scrivere driver?

Cmq l'installer di 8 dice che Capture è incompatibile ma sul mio slate con W8 capture e view NX girano che è una meraviglia!
eutelsat
Probabile che molti driver siano già stati aggiornati, per me aspettare 15gg o 1 mese non cambia nulla , solo avere una miglior assistenza semmai ce ne fosse di bisogno smile.gif


Fammi sapere come va una volta che aggiorni smile.gif


Gianni
hroby7
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 29 2012, 03:40 PM) *
Una mia amica dopo aver visto il mio slate ha venduto l'ipad e ha comprato lo slate mi pare su amazon a 630€ circa, ovviamente la versione top gamma come il mio con 4gb di DDR3 e disco da 64 gb


Guarda qui riccardo..... ph34r.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anche qui....non disponibile

Roberto
hroby7
QUOTE(Teo 46 @ Oct 29 2012, 11:53 AM) *
Per rispondere a Riccardo, dico che sullo stesso windowsblogitalia potrai trovare vari tool per ripristinare lo start


In questa vecchia demo si vede qualcosa



Che bel tablettino rolleyes.gif

Roberto

tix88
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 29 2012, 03:11 PM) *
Io avevo comprato vista ultimate 64bit OEM e l'ho rivenduto un anno dopo a 5 € in più di quel che l'avevo pagato semplicemente perché non tutti possono averlo OEM e la versione normale costava un delirio!
Ma io ho la licenza valida di 7 su tutti i miei pc, solo che vorrei poter tipo mettere la mia licenza di 7 pagare e farmi dare la licenza di 8 annullando quella di 7, io voglio il codice non che poi al prossimo format devo pagare di nuovo!!
Ottimo, questa è una risposta, guarderò i link che hai mandato
Io ho iniziato e subito mi chiede se voglio salvare file e impostazioni o solo file o niente, io cosa gli rispondo? Non c'è l'opzione "non rompermi le scatole dammi l'iso e il serial che poi mi arrangio io", cioè soprattutto voglio il serial perché l'iso la prendo dove mi pare vado dal mio spacciatore e gli dico: "mi fai una copia del DVD originale di Windows 8" e lui mi risponde: "si ok, ma puoi ti serve la licenza" e io gli rispondo "ce l'ho la licenza" e lui ribatte "ok, te lo masterizzo su un dvd o hai una chiavetta dietro?" o comunque potrei trovarla in mille modi la iso, è il codice che voglio, non potevano fare solo un form dove inserisci la tua chiave di 7 ti dice "il tuo 7 scadrà tra 7 giorni e questa è la chiave di licenza di 8" sarebbe tutto più semplice!

PS: no, non diventerà la solida discussione con la concorrenza perché non voglio neppure farli paragoni con la concorrenza visto che preferisco Windows punto e basta!



Allora devi fare file ed impostazioni dopo ti scarica un applicazione che è l'assistente all'aggiornamento quindi subito dopo ti danno il serial smile.gif
Luigi_FZA
QUOTE(stefanoc72 @ Oct 29 2012, 11:27 AM) *
se leggi bene quello è il prezzo per la procedura, appunto, guidata di UPGRADE con assistente partendo da una licenza Win XP o Vista o WIN7(con licenza valida e non tarocca).
Se vuoi formattare e installarlo da ZERO DEVI fartelo spedire per la cifra di 59,99€, sempre avendo i prerequisiti di cui sopra.
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows...erms-conditions

Stefano

..... Aggiungo che è in corso un'offerta che per chi ha acquistato un pc/portatile da giugno di quest'anno, l'upgrade a W8 costa 15,00 euro.
Luigi_FZA
QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 29 2012, 06:18 PM) *
..... Aggiungo che è in corso un'offerta che per chi ha acquistato un pc/portatile da giugno di quest'anno, l'upgrade a W8 costa 15,00 euro.

Ho dimenticato d'inserire la fonte, eccola.
https://windowsupgradeoffer.com/it-IT

L.
DeepBlueSky
@Riccardo

Non riuscendo a risponderti per pm (hai/avevi casella messaggi piena) e ti avevo risposto sul messaggio del forum originario.
Ad ogni modo la penna mi è arrivata funziona perfettamente e soprattutto si può alloggiare ne vano della penna originale, ci sono diversi pennini di riserva tre con una molla all'estremità tre nere come mine (scorrono meglio sul tablet) e tre classiche.
Contento per l'acquisto te lo consiglio, solo che nel caso la prendessi ti consiglio di chiedere al venditore di mettere un importo inferiore ai 50$ io ho dovuto pagare 17€ per la dogana.

Ciao

P.s. Per la risposta al tuo 3D come già detto leggiti il sito Windowsblogitalia.
riccardobucchino.com
QUOTE(eutelsat @ Oct 29 2012, 03:51 PM) *
Probabile che molti driver siano già stati aggiornati, per me aspettare 15gg o 1 mese non cambia nulla , solo avere una miglior assistenza semmai ce ne fosse di bisogno smile.gif
Fammi sapere come va una volta che aggiorni smile.gif
Gianni


Settimana prossima aggiorno un po' di pc, uno alla volta ovviamente e poi vi dico.

QUOTE(hroby7 @ Oct 29 2012, 03:56 PM) *
Guarda qui riccardo..... ph34r.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anche qui....non disponibile

Roberto


strano!

QUOTE(hroby7 @ Oct 29 2012, 05:23 PM) *
Che bel tablettino rolleyes.gif

Roberto


Bello è riduttivo!

QUOTE(DeepBlueSky @ Oct 29 2012, 10:53 PM) *
@Riccardo

Non riuscendo a risponderti per pm (hai/avevi casella messaggi piena) e ti avevo risposto sul messaggio del forum originario.
Ad ogni modo la penna mi è arrivata funziona perfettamente e soprattutto si può alloggiare ne vano della penna originale, ci sono diversi pennini di riserva tre con una molla all'estremità tre nere come mine (scorrono meglio sul tablet) e tre classiche.
Contento per l'acquisto te lo consiglio, solo che nel caso la prendessi ti consiglio di chiedere al venditore di mettere un importo inferiore ai 50$ io ho dovuto pagare 17€ per la dogana.

Ciao


Vuoto la casella, linkami tutto, prezzi etc... Grazie
hroby7
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 30 2012, 01:13 AM) *
strano!


Oggi ho ricevuto il preventivo da un asus point a due passi dal mio ufficio

A parte il prezzo quasi pieno ph34r.gif ... mi hanno inviato questo messaggio :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Io davvero non capisco perchè ci sono tutti sti problemi

Hanno smesso di produrlo ?

Roberto

riccardobucchino.com
QUOTE(hroby7 @ Oct 30 2012, 12:20 PM) *
Io davvero non capisco perchè ci sono tutti sti problemi

Hanno smesso di produrlo ?

Roberto


Secondo me è fuori produzione, anche perchè adesso puntano molto sui tablet arm con W8.
Cmq se ti interessa io probabilmente questo lo venderò dopo il 10 gennaio, ossia al ritorno dal mio viaggio in USA.
hroby7
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 30 2012, 01:22 PM) *
Secondo me è fuori produzione, anche perchè adesso puntano molto sui tablet arm con W8.
Cmq se ti interessa io probabilmente questo lo venderò dopo il 10 gennaio, ossia al ritorno dal mio viaggio in USA.


La cosa mi spaventa ohmy.gif

Perchè lo vendi ?

Roberto
danspado
Ma se io invece volessi comprare ora una licenza win8 pro senza avere altre licenze windows come devo fare?
tix88
QUOTE(danspado @ Oct 30 2012, 03:25 PM) *
Ma se io invece volessi comprare ora una licenza win8 pro senza avere altre licenze windows come devo fare?



Vai sul sito e lo acquisti... scarica la utility e ti crei l'iso dalla voce specfica
riccardobucchino.com
QUOTE(hroby7 @ Oct 30 2012, 03:22 PM) *
La cosa mi spaventa ohmy.gif

Perchè lo vendi ?

Roberto


Non sono certo di venderlo ma ci sto pensando perché dopo il viaggio in USA probabilmente lo userò poco... vedremo!
falcopellegrino
Bello questo topic.
Se si parlava di Apple sarebbe arrivato a 20 pagine,questo non arriverà mai a 3....biggrin.gif
Bhè non è che ci sia tanto da parlare,Windows 8 viene offerto in prezzi da straccio e preinstallato su ogni PC,se costasse come i predecessori chi se lo piglierebbe questo mix inutile tra tablet e windows?
L'ho provato e non riesco davvero a digerirlo,l'interfaccia è perfetta per i tablet ma è di un caotico se usata con un PC con il mouse che chiunque usa un O.S per lavorare e per produrre gli può piacere solo se ha le fette di salame sugli occhi.
E' di un'assurdo che può avere successo solo perché viene imposta vuoi perché ti compri un nuovo PC e vuoi perché per un prezzo popolare puoi avere una licenza finalmente vera.
Vuoi che a quel prezzo chi avendo un Windows 7 farlocco non passa a 8 anche se gli fa schifo?
Ho fatto spesso confronti tra l'interfaccia user-friendly di MacOs e windows 7 ma ora,francamente se dovessi fare il confronto con questa interfaccia sarebbe come sparare sulla croce-rossa.
Il pannello di controllo è diventato ancora più incasinato,se hai delle applicazioni metro e non installate continui a passare da metro a classica con un'inutile perdita di tempo.
Appena accendi il PC ti aspetti il tuo Desktop e invece ti ritrovi con una serie di mattonelle che hanno senso solo su un tablet.
Qualcuno dirà:bhè ma basta un semplice click per tornare al desktop!
Bhè vero ma già il fatto di doverlo ogni volta fare quel dannato click è una cosa che mi infastidisce e non poco.
Ho acquistato un HP pro book da meno di una settimana,avrei la possibilità di fare l'upgrade a windows 8 per 14 euro ma non lo faccio manco se mi regalano la licenza.
Non c'è scritto da nessuna parte che per innovare bisogna stravolgere l'interfaccia invece di semplificarla.
Ma alla Microsoft si sa,sono abituati a fare un sistema operativo buono e uno che fa pietà(vedi i vari millenium,vista),ora sono arrivati con questo mix,vedremo in quanti lo apprezzeranno.
Per ora a parte i soliti entusiasti del web se giri per i negozi chi lo prova storce il naso.,e non venitemi a dire che va provato per un certo periodo e bla bla bla perché windows 7 non serviva di certo un diploma per usarlo e manco un corso di un mese.
Lo accendevi e sapevi già dove mettere le mani,era un windows vista che finalmente funzionava MA a pagamento naturalmente..laugh.gif
Teo 46
QUOTE(falcopellegrino @ Nov 5 2012, 09:45 AM) *
Lo accendevi e sapevi già dove mettere le mani,era un windows vista che finalmente funzionava MA a pagamento naturalmente..laugh.gif


Appunto.. ma Vista era parecchio differente da Xp così come Xp era differente dai vari 95/98/me...e il 95 era completamente diverso dal 3.11

Appena installato vista o appena installato xp dovevi perdere del tempo per capire come funzionavano certe cose, o per capire come trovare quelle che di solito avevi sotto mano. Con win 8 è uguale!
La vera pecca che ho trovato (almeno, nella mia versione scaricata da msdnaa, ma non credo che la iso retail sia differente) è che a differenza di xp, manca una guida che parte subito dopo l'installazione che spiega come utilizzare al meglio win8.
Ad esempio all'inizio ho perso un po' di tempo nel capire che le app andavano chiuse trascinandole verso il basso... ora dopo 2 mesi di utilizzo farei fatica a tornare indietro a win 7! E nota che non lo uso per giocherellare.. ho su sia visual studio 2012 che sql server 2012 che non sono proprio leggerissimi wink.gif
Ok..la gente si era abituata allo start tradizionale..però insomma..nel 2012 si può provare ad avere anche un minimo di elasticità!
walter lupino
QUOTE(Teo 46 @ Nov 5 2012, 11:33 AM) *
Ok..la gente si era abituata allo start tradizionale..però insomma..nel 2012 si può provare ad avere anche un minimo di elasticità!


Basta googlare un po' e ne trovi di patch per ripristinare il classico menu' Start ... wink.gif

Io lo trovo molto più veloce di Seven, pur in un PC cha ha ormai 5 anni di vita. smile.gif


Teo 46
QUOTE(walterlupino @ Nov 5 2012, 04:44 PM) *
Basta googlare un po' e ne trovi di patch per ripristinare il classico menu' Start ... wink.gif

Io lo trovo molto più veloce di Seven, pur in un PC cha ha ormai 5 anni di vita. smile.gif


si lo so...così come in vista/7 potevi mettere il menù "classico" al posto di quello "moderno"... ma le ho sempre trovate cose da "nostalgici" o abitudinari smile.gif Poi eh...l'importante è che uno si riesca a trovare bene nella config più adatta a lui!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.