Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dax_83
Ciao a tutti....

Io sono un neofita ed ho da poco acquistato una Coolpix L810....

Ho provato a fare un paio di fotografie ai miei cuccioli quando eravamo al mare a settembre.....

Che ne dite?

Consigli/critiche? Sono tutti ben accetti.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 177.4 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 166.9 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 183.7 KB
Alessandro Castagnini
Sposto in Primi passi.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Devi lavorare un pò sulle inquadrature smile.gif
Mauro Va
come ti ha già detto Alessandro...l'inquadratura che poi sarebbe la composizione...cioè la presentazione del soggetto per chi deve osservare....la foto
esistono dei punti in cui vanno posizionati i soggetti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 51.1 KB

nei punti o linee forti, naturalmente questa è una regola..ma come tutte le regole, conoscendole si possono infrangere................

i cani, gatti ecc, è preferibile fotografarli dal davanti e alla loro altezza...avendo cura di mettere la messa a fuoco sugli occhi e mai mozzare malamente orecchi , ecc..ecc...

ciao
dax_83
Grazie mille per le info....

Come vi accennavo sono un neofita e quindi farò in modo di ricordarmi di questi preziosi consigli....

Grazie...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.