Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Lorhan
Da mesi attendevo il suo arrivo; user posted image trascorrendo le giornate ad osservare Chiara ed il suo grembo che si riempiva di nuova vita.

Mi preparavo ad accoglierlo nel migliore dei modi; da giorni immaginavo come sarebbe stato quell'istante in cui finalmente avrei sentito per la prima volta le la sua voce... poi finalmente il 15 Gennaio alle 7 è arrivato.
user posted image
Lorhan
è indescrivibile l'emozione e l'amore che può suscitare vedere la propria vita davanti ai propri occhi.
user posted image


un grazie infinito a Chiara e a Diego.

Emy
skywilly
tanti tanti auguri......
Aysle
Auguri papà, sono bellissimi i tuoi tesori!!!!!!!
Luca Podda
Auguri, so come ci sente... Vorresti mettere i manifesti, montare un megafono sul tetto dell'automobile e gridarlo per le strade... tongue.gif

Complimenti Papà.

Ciao,
Luca
nonnoGG
Felicitazioni e tanti auguri al piccolo Diego.

nonnoGG
sfinge
... auguri a tutti e 3 !

Luca
Gennaro Ciavarella
bella indimenticabile e felice AUGURI

Gennaro
Davide_C
AUGURISSIMI !!!!
rolleyes.gif
padrino
WOW... E' BELLISSIMO... laugh.gif

Tanti Tanti Tanti Tanti Auguri... La Vita Vi sorriderà...
stella.degli.angeli
sono delle foto meravigliose...... ma ancora più meraviglioso è il miracolo della vita.... non vedo l'ora di sperimentare pure io !!

congratulazioni vivissime di vero cuore, hai veramente due gioielli !! smile.gif

lo sai che mi hai fatto emozionare ??? wink.gif
sevencoins
Felicitazioni......
miz
Siete bellissimi, tutti e tre, bell'emozione, grazie smile.gif
Nicola Verardo
è la cosa più bella del mondo ... ma la capisci solo quando la vivi in prima persona.

Congratulazioni per il neo "acquisto" biggrin.gif
Lorhan

grazie a tutti smile.gif

Tenevo moltissimo a condividere con voi la meravigliosa esperienza, mi dispiace per il ritardo a mettere online il life ma come molti di voi avevano previsto... ora il tempo non basta mai... wink.gif


PAS
Sono i giorni più belli della vita che ti resteranno negli occhi e nel cuore.
Complimenti ed auguri.
Complimenti anche per la bella silhouette al tramonto
sergiobutta
Hai trasmesso a noi la tua felicità, che, per esperienza, posso dirti la più grande di una vita. Auguri di vivissimi a tutti e tre.
tedeschi andrea
Complimenti per le foto e auguri, mi piace molto la foto scattata in riva al mare.
Ciao.
bluemonia
Che gioia!!! Auguroni di cuore a tutti e 3!!
Fabio Capoccia
Una gioia immensa...
..auguri alla bellissima famiglia! smile.gif
Andrea Lapi
Complimenti e auguroni!!!
nikonista
Tantissimi auguri. smile.gif
Michele Festa
La parte più importante della tua vita è arrivata e la silohuette dimostra quanto la stavi aspettando, ti auguro che questa gioia si moltiplichi per te costantemente, giorno dopo giorno. Dai un bacino ta parte mia alla tua deliziosa creaturina! wink.gif smile.gif

un caro saluto
Michele
fenderu
QUOTE(Lorhan @ Feb 16 2006, 07:34 PM)
user posted image
*



ancora una volta mi convinco che solo un fotografo realmente coinvolto emozionalmente come un padre può realizzare un semplice scatto come questo dal quale però traspare tutto l'amore, la gioia e la tenerezza che pervadono il suo animo;

ci sei riuscito eccome!

complimenti e auguroni!
hausdorf79
Un benvenuto al nuovo nikonista!
_Annalisa_
Bellissima la foto della maternità .... AUGURI !!!!
lau_perinelli
Bellissimo!
forse è il momento più bello della vita la nascita di un figlio
tolgo il forse e dico... è il minimo immortalarlo x sempre
complimenti ed augurii
Laura

pedrosimo
auguri a tutti e 3

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.