Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Ringrazio tantissimo Michele di Francesco per la comprensione avuta nei miei confronti.
Era da un po che volevo uscire dalla maschera di un nuovo nome scelto superficialmente e in un momento che mi sentivo insicuro a mostrare la mia vera identità,vuoi perchè mi sono iscritto al forum quando non avevo idea di quanta bella gente frequenta questo sito,vuoi perchè non ero mai entrato in contatto con altra gente via web,insomma finalmente posso essere fiero del nome che porto con sicurezza e soddisfazione.
Quindi da oggi niente più Lakatos,ma soltanto e semplicemente

MICHELE FERRATO


Grazie a tutti per la comprensione e la disponibilità .
Fabio Capoccia
Benvenuto tra gli umani tongue.gif Michele!
stella.degli.angeli
ue' ma che va di moda qui cambiare nick ??? !!! blink.gif

cmq, aribenvenuto Michele...ottima scelta Pollice.gif
barbatrukko
QUOTE(Michele Ferrato @ Feb 16 2006, 09:01 AM)
Ringrazio tantissimo Michele di Francesco per la comprensione avuta nei miei confronti.
Era da un po che volevo uscire dalla maschera di un nuovo nome scelto superficialmente e in un momento che mi sentivo insicuro a mostrare la mia vera identità,vuoi perchè mi sono iscritto al forum quando non avevo idea di quanta bella gente frequenta questo sito,vuoi perchè non ero mai entrato in contatto con altra gente via web,insomma finalmente posso essere fiero del nome che porto con sicurezza e soddisfazione.
Quindi da oggi niente più Lakatos,ma soltanto e semplicemente

      MICHELE FERRATO
Grazie a tutti per la comprensione e la disponibilità .
*



due cambi di nick in poco tempo....(vedi Annalisa)

ma noi siamo tosti e non ci lasciamo "disorientare" così facilmente...

ci abitueremo
Luigi Gasia
QUOTE(barbatrukko @ Feb 16 2006, 09:11 AM)
due cambi di nick in poco tempo....(vedi Annalisa)

ma noi siamo tosti e non ci lasciamo "disorientare" così facilmente...

ci abitueremo


_Annalisa_ oltre al nick ha cambiato anche l'Avatar, tu una foto di MICHELE FERRATO in azione quando la inserisci...
Scherzo ovviamente, ri_benvenuto anche da parte mia!!!

Ciao Michele

Luigi
Gennaro Ciavarella
Pollice.gif

gennaro
nuvolarossa
Benvenuto Michele...
.... Bentornato Lakatos...
laugh.gif
Giuseppe78
Bentornato Michele!
wink.gif G.
Michele Ferrato
No,di sicuro non è una moda,anzi c'è dietro un'aspetto molto importante che dimostra ancora una volta che a frequentare questo forum ci sono dei veri appassionati che entrano solo ed esclusivamente per il piacere di approfondire la passione che ci accomuna e rassicurati dall'evidente alto livello dei frequentatori ci lasciamo coinvolgere anche in confidenze da vera amicizia che molte volte nell'ambito delle nostre comuni amicizie non avremmo mai fatto.
Quindi trovo giusto che tra amici ci si identifica nel modo più sincero e reale.
Lasciamo ad altri ambiti nik strani la dove è obbligatorio essere incognito,dove non ci si può fidare ,dove non c'è mamma nikon a vegliare su di noi. biggrin.gif
marcelus
basta che si cambi solo il nome!!! hmmm.gif
ghiro.
Hai fatto bene Michele. wink.gif

Pensa invece che se qualcuno mi chiama Marco Ghiretti, non mi giro nemmeno laugh.gif
Franco_
Hai fatto bene Michele, secondo me la cosa migliore è farsi chiamare con il proprio nome, ma spesso al momento della registrazione si tende un pò a nascondersi.
LAKATOS mi piaceva, ma Michele è Michele Pollice.gif
fenderu
ari-benvenuto!
Andrea Lapi
Benvenuto! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Marco Cocceio Nerva
ciao michele! , nel mio caso il mio nome è Marco, ma il cognome è in prestito da un imperatore biggrin.gif .
ciao e buone foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.