Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mitja
Salve a tutti!
Come prima cosa una birra...poi: vorrei comprare un battery grip per la mia D7000..ero indirizzato sull'mb-d11...
perchè?
perchè avrei la sicurezza della compatibilità elettronica al 100% senza poter crear danni alla D7000
perchè potrei avere la sicurezza che sia veramente un corpo unico la D7000 con il battery grip
perchè non è plasticoso, ma in lega di magnesio (in parte)
perchè non ha ne ghiere invertite e il tasto di scatto dovrebbe essere uguale a quello della D7000

ho provato un battery grip dell'aperture...ma l'ho sentito un po' plasticoso...con la macchina ci si attacca perfettamente...però provando le ghiere (non erano invertite) e il tasto per scattare, non mi convinse molto...l'unica cosa che mi convinse era il modico prezzo di 69€ presso un negozio fisico...

però sarei più propenso a quello Nikon...cioè dico...ne dovrebbe valere la pena...che ne dite?

Scrivo questo post perchè in negozio fisico non mi hanno fatto provare impugnare l'mb-d11 per vedere che effetto mi facesse al tatto...dato che dovrebbe essere armonioso come il corpo macchina...quindi se lo comprerei su internet a circa 230€, farei un'investimento un po'così...a occhio chiuso...fidandomi di mamma Nikon...

...vorrei sentire delle sensazioni dei possessori dell'mb-d11 (se mi conviene veramente l'acquisto) e soprattutto se ciò che ho scritto di questo BG è vero...

Grazie smile.gif
hroby7
Vai sull'originale

Quando si parla di batterie e sistemi di alimentazione......non valuto altre strade

Roberto
marco98.com
Quoto in pieno!
GuidoGR
Gli originali hanno lo stesso feeling del corpo macchina, ne sono il giusto complemento e non invalidano la garanzia cool.gif .

Poi se uno vuole/deve risparmiare... può utilizzare i compatibili, molti si sono trovati bene.

Io piuttosto starei senza piuttosto che rischiare.
mitja
QUOTE(GuidoGR @ Oct 23 2012, 07:47 PM) *
Gli originali hanno lo stesso feeling del corpo macchina, ne sono il giusto complemento e non invalidano la garanzia cool.gif .

Poi se uno vuole/deve risparmiare... può utilizzare i compatibili, molti si sono trovati bene.

Io piuttosto starei senza piuttosto che rischiare.

ti quoto...poi se riguarda il prezzo è chiaro che un aperture me lo potrei comprare oggi..ma preferisco risparmiare un po' e prendermi il Nikon smile.gif
Enrico_Luzi
QUOTE(hroby7 @ Oct 23 2012, 07:03 PM) *
Vai sull'originale

Quando si parla di batterie e sistemi di alimentazione......non valuto altre strade

Roberto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.