Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
beppe terranova
niente PP niente di eclatante come composizioni..........................semplici scatti documentativi..............

01
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 760.2 KB

02
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 841.8 KB

03
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 941.2 KB

04
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 574.4 KB

05
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 850.7 KB

06
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 509 KB

07
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 719.3 KB

08
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 594.2 KB

09
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 769.1 KB

10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 655.9 KB


non sono di parte messicano.gif
ciao a tuti i grillini del forum rolleyes.gif

Peppe
Grazmel
Bravo Peppe, secondo me è un buon documento smile.gif ben fatto.

Personalmente avrei però cercato qualche scatto ulteriore della folla, delle facce incaz.zate che sempre più girano in piazza smile.gif perchè si parla anche di loro, di quelli stanchi della politica classica che del popolo non si cura...credo che il tema pretendesse anche ciò (sebbene qualcuna ci sia, come la 4, molto bella a mio avviso).
E credo che se chiedessimo a Beppe Grillo, direbbe lo stesso tongue.gif il M5S non è lui, non deve essere solo lui.

Graziano
beppe terranova
QUOTE(Grazmel @ Oct 22 2012, 10:04 PM) *
Bravo Peppe, secondo me è un buon documento smile.gif ben fatto.

Personalmente avrei però cercato qualche scatto ulteriore della folla, delle facce incaz.zate che sempre più girano in piazza smile.gif perchè si parla anche di loro, di quelli stanchi della politica classica che del popolo non si cura...credo che il tema pretendesse anche ciò (sebbene qualcuna ci sia, come la 4, molto bella a mio avviso).
E credo che se chiedessimo a Beppe Grillo, direbbe lo stesso tongue.gif il M5S non è lui, non deve essere solo lui.

Graziano

si certo che hai pienamente ragione che il M5S siamo noi,per il discorso delle foto in mezzo la folla ne ho una 50ina messicano.gif ne ho consegnate in totale 90 scatti per pubblicarli nel propio blog............ma forse nel postarle qui qualcuna la potevo inserire wink.gif
ciao e grazie sempre

Peppe
beppe terranova
QUOTE(joutrek @ Oct 22 2012, 10:58 PM) *
si certo che hai pienamente ragione che il M5S siamo noi,per il discorso delle foto in mezzo la folla ne ho una 50ina messicano.gif ne ho consegnate in totale 90 scatti per pubblicarli nel propio blog............ma forse nel postarle qui qualcuna la potevo inserire wink.gif
ciao e grazie sempre

Peppe

ahhhhhhhhhhhhhh quel tipo che è nella foto numero4 è l'autista di Grillo messicano.gif

beppe terranova
qualche altro scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 915.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 828.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 819.7 KB

ciao
Peppe
Grazmel
Parlavo di volti seri e stanchi, non sorridenti per le battute di Grillo smile.gif
Ieri sera e stasera ho guardato in streaming i discorsi nelle piazze, son sicuro che era possibile cogliere diverse emozioni sui volti della gente...e non credo sorridessero a sentire certe cose...è questo che manca secondo me per renderlo completo nel suo genere di report wink.gif

Graziano
beppe terranova
QUOTE(Grazmel @ Oct 22 2012, 11:35 PM) *
Parlavo di volti seri e stanchi, non sorridenti per le battute di Grillo smile.gif
Ieri sera e stasera ho guardato in streaming i discorsi nelle piazze, son sicuro che era possibile cogliere diverse emozioni sui volti della gente...e non credo sorridessero a sentire certe cose...è questo che manca secondo me per renderlo completo nel suo genere di report wink.gif

Graziano

scusami Graziano................................ma io di volti arrabiati o stanchi non li ho visti forse perche facendo parte dello staff ero anchio preso dall'euforia e pieno intusiasmo ma posso dirti che ho gironzolato per la piazza cercando qualche volto come dici tu e non sono riuscito a cogliere qualcosa di forte,ma puo essere che sia stata una mia distrazione messicano.gif
ciao
Peppe
Grazmel
Son sicuro che c'era euforia ed entusiasmo per l'arrivo di Grillo, ma durante i discorsi si sono toccate tematiche forti e importanti, specialmente molto sentite dal popolo...son sicuro che non si è solo riso e fatto festa smile.gif
Parlo di foto fatte durante il discorso la sera, non all'arrivo.

Però tu eri lì, e non io wink.gif

Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.