Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
renegade60
Ciao a tutti vorrei sapere cosè l'expeed 2 o3 - come mai la D90 è migliore della D3100 e 3200 avendo 12,3 megapixel e non avendo l'expeed 2 o 3. grazie.gif
buzz
l'expeed è il nome del processore che montano le fotocamere nikon.
un po' come indicare per un computer che al suo interno ha un intel pentium 4 o pentium 3 o i3 o i5.
Per giudicare "migliore" bisogna capire cosa si intende per tale.
In base a cosa indichi la D90 migliore di una 3200 o 3100?
Per me migliore è una fotocamera più veloce, per un altro una con più pixel, per un altro ancora una con alta dinamica.
Luigi_FZA
QUOTE(renegade60 @ Oct 22 2012, 01:36 PM) *
...................... come mai la D90 è migliore della D3100 e 3200 avendo 12,3 megapixel e non avendo l'expeed 2 o 3. grazie.gif

Per me (la D90) era migliore delle reflex serie 3mila perchè grazie alla presa di forza mi permetteva di usare le ottiche non motorizzate con conseguente risparmio di soldi ma non di qualità, tra l'altro alcune ottiche non avendo l'equivalente in AFS sono di fatto prive di messa a fuoco automatica (vds le DC); questa particolarità, assieme alla possibilità di non passare dal menu per cambiare settaggi mi porta a ritenere la D90 superiore alla serie 3mila.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.