Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauro de nicola
le mie bambole prima di andare a dormire.... difficile farle stare ferme.. e quindi.. ho fatto del mio meglio.
consigli?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 583.4 KB

con un pò di broncio....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 651.7 KB
la piccola....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 752.6 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 587.5 KB

matteo valentini
Ciao, bellissime le bambole!
Le foto sono tutte un pelino scurette per me, la prima in BN correggendo un po' il tiro in pp e magari facendo un leggero crop a destra verrà eccezionale.
Espressioni, sempre simpaticissime, complimenti.
marco_boz
Buone foto!!!... Pollice.gif ... un pò troppo centrali i soggetti secondo me,...... ma troppo simpatiche le tue modelle smile.gif ... la prima in BN è la mia preferita!!

un saluto

Marco
mauro de nicola
grazie.gif ho molto da imparare sia come fotografo che in pp. Grazie per i consigli, in pp con Lightroom non riesco a trovare la maschera di contrasto.. ma questo è un altro argomento.. wink.gif
Grazie per gli utili consigli!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.