Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Ovvero, la quiete dopo la tempesta.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona domenica a tutti
claudio-rossi
Bellissimo quadretto, due micie stupende!!

Ciao

Claudio
ant9521
Molto molto carini

Ciao Anthony
marco_boz
Buon giorno e buona Domenica Giovanni!!.... bellissimo scatto, le due "belve" sono troppo simpatiche!!!... Pollice.gif

un salutone

Marco
matteo valentini
Guarda che bellezza, simpatici i felini!! Tra l'altro anche la location aiuta molto la foto a mio avviso: un divano soffice, dei centrini d'altri tempi. Bella.
Leoca
Ciao, é il caso di dire: "che meraviglia". Scommetto che sono mamma e figlia, almeno dall'abbraccio. Complimenti

Ciao
Leo


p.s.: adoro i gatti, infatti nel mio avatar ho inserito la mia Cuca, come ben vedi.
sinclair_gio
QUOTE(Leoca @ Oct 21 2012, 11:47 AM) *
Scommetto che sono mamma e figlia, almeno dall'abbraccio

No, sono sorelle, nate dalla stessa mamma gatta e dallo stesso padre. Coffy, la pių grande, ha un anno e sette mesi, mentre Lulų č nata lo scorso 22 luglio. L'inserimento della piccola č stato pių facile di quanto ci veniva prospettato e sono bastate poche settimane per ritrovarle abbracciate nei loro momenti di relax.

Ciao e grazie a te e agli altri per i commenti.
Fabio Chiappara
Che bel momento che hai colto... Bravo Giovanni... Buona domenica anche a te... e alle tue gattine smile.gif

Fabio
ragem
Belle le cartine e la foto!
Buona luce!
Alessandro
RosannaFerrari
Bellissima ripresa, belli i soggetti!
Complimenti!
Una Buona serata.
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.