Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 840.4 KB

ho fatto un intero reportage ora mi manca di selezionare che è la cosa piu attenta e obiettiva che devo fare e poi postprodurle spero di riuscirci al piu presto possibile............................sono stato il fotografo ufficiale ohmy.gif

un saluto
Peppe

matteo valentini
Ciao Peppe, l'espressione ci sta, così come l'ambiente circostante (peccato il tizio in divisa) ma non la vedo per nulla nitida
marco_boz
Grande Peppe!!!... te lo avevo detto tempo fà che eri un fotoreporter!! wink.gif .... ora sono curioso di vedere l'intero lavoro!!! Pollice.gif

un saluto Peppeee

Marco
beppe terranova
QUOTE(valeguz @ Oct 21 2012, 11:02 AM) *
Ciao Peppe, l'espressione ci sta, così come l'ambiente circostante (peccato il tizio in divisa) ma non la vedo per nulla nitida


si per la nitidità ti do ragione................infatti sto cercando di capire cosa sia successo hmmm.gif
grazie

ciao
Peppe
QUOTE(The Bossman @ Oct 21 2012, 11:06 AM) *
Grande Peppe!!!... te lo avevo detto tempo fà che eri un fotoreporter!! wink.gif .... ora sono curioso di vedere l'intero lavoro!!! Pollice.gif

un saluto Peppeee

Marco

ahhahahahaha dtemi qualche giorno

ciao
Peppe
aldosartori
E bravo Peppe!
Dai alla grande!
Anche per me poco nitida...
Un saluto
Aldo
NikFly
Ciao Peppe, smile.gif
Per me è bella nitida, solo fuori fuoco... che è posizionato sulla parte in ombra della camicia. wink.gif

Un saluto,
Stefano

p.s. curiosità: cosa vuol dire che eri il fotografo ufficiale?
beppe terranova
QUOTE(NikFly @ Oct 22 2012, 08:58 AM) *
Ciao Peppe, smile.gif
Per me è bella nitida, solo fuori fuoco... che è posizionato sulla parte in ombra della camicia. wink.gif

Un saluto,
Stefano