Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 840.4 KB

ho fatto un intero reportage ora mi manca di selezionare che è la cosa piu attenta e obiettiva che devo fare e poi postprodurle spero di riuscirci al piu presto possibile............................sono stato il fotografo ufficiale ohmy.gif

un saluto
Peppe

matteo valentini
Ciao Peppe, l'espressione ci sta, così come l'ambiente circostante (peccato il tizio in divisa) ma non la vedo per nulla nitida
marco_boz
Grande Peppe!!!... te lo avevo detto tempo fà che eri un fotoreporter!! wink.gif .... ora sono curioso di vedere l'intero lavoro!!! Pollice.gif

un saluto Peppeee

Marco
beppe terranova
QUOTE(valeguz @ Oct 21 2012, 11:02 AM) *
Ciao Peppe, l'espressione ci sta, così come l'ambiente circostante (peccato il tizio in divisa) ma non la vedo per nulla nitida


si per la nitidità ti do ragione................infatti sto cercando di capire cosa sia successo hmmm.gif
grazie

ciao
Peppe
QUOTE(The Bossman @ Oct 21 2012, 11:06 AM) *
Grande Peppe!!!... te lo avevo detto tempo fà che eri un fotoreporter!! wink.gif .... ora sono curioso di vedere l'intero lavoro!!! Pollice.gif

un saluto Peppeee

Marco

ahhahahahaha dtemi qualche giorno

ciao
Peppe
aldosartori
E bravo Peppe!
Dai alla grande!
Anche per me poco nitida...
Un saluto
Aldo
NikFly
Ciao Peppe, smile.gif
Per me è bella nitida, solo fuori fuoco... che è posizionato sulla parte in ombra della camicia. wink.gif

Un saluto,
Stefano

p.s. curiosità: cosa vuol dire che eri il fotografo ufficiale?
beppe terranova
QUOTE(NikFly @ Oct 22 2012, 08:58 AM) *
Ciao Peppe, smile.gif
Per me è bella nitida, solo fuori fuoco... che è posizionato sulla parte in ombra della camicia. wink.gif

Un saluto,
Stefano

p.s. curiosità: cosa vuol dire che eri il fotografo ufficiale?

grazie per il commento,per il discorso del fuoco credo che dovro mandare il 35 in ltr...................su d300 non lo cedo nitido,la maf cade sugli occhiali sotto il sole.....................quindi deve avere qualcosina..............
per il fotografo ufficiale significa che 1) non prendo una lire, la sezione 5 stelle mazara del vallo che ne faccio parte mi ha incaricato di fare le foto di tutto l'evento..................
ciao
Peppe

QUOTE(aldo73 @ Oct 21 2012, 11:18 PM) *
E bravo Peppe!
Dai alla grande!
Anche per me poco nitida...
Un saluto
Aldo

grazie mille

ciao
Peppe
giuseppe1974
Peppe complimenti per la grande opportunità avuta, sul 35mm f2 su d300 vedi un attimo almeno a me non pare dia mai problemi di nitidezza però fai un attimo attenzione che anche a me il fuoco pare sia sulla parte in ombra della camicia ma non vorrei sbagliare.
beppe terranova
QUOTE(giuseppe1974 @ Oct 22 2012, 09:59 AM) *
Peppe complimenti per la grande opportunità avuta, sul 35mm f2 su d300 vedi un attimo almeno a me non pare dia mai problemi di nitidezza però fai un attimo attenzione che anche a me il fuoco pare sia sulla parte in ombra della camicia ma non vorrei sbagliare.

grazie mille del commento ho fatto la prova delle pile e va tutto bene,forse sara stato un discorso di spostamento del soggetto è ho cannato il fuoco.................comunque faro attenzione lo stesso.............

ciao
Peppe
beppe terranova
per chi vuole vedere altri scatti puo passare qui:

http://www.nikonclub.it/forum/Attualit-t292131.html

ciao
Peppe

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.