Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Gentili!
Non posso postare una foto senza proporla in primi passi dove mi sento a casa mia!!!!!!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 978.5 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 975.1 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Buona luce!
Alessandro
Mauro Va
belle e buone foto Alessandro
pensavo il passero in volo 400 iso e il porciglione fermo 200....invece il contrario?

ciao Mauro
marco_boz
Complimenti Alessandro!!!.... scatti non facili da realizzare..... quindi complimenti!! wink.gif Pollice.gif

un salutone

Marco
matteo valentini
Ciao Alessandro,
sicuramente hai provato degli scatti per nulla facili, per questo complimenti.
La prima mi piace molto, dinamica! La composizione non è il top, ma in questi scatti è veramente impossibile (almeno per me) riuscire anche a comporre
La seconda mah .. niente di che, ci sono anche delle bruciature e quel filo d'erba che disturba l'uccellino, è quella che mi piace meno
La terza è un colpo d'occhio micidiale ma forse un po' scuretta e con una dominante verde troppo presente
La quarta è ottima l'idea del riflesso, purtroppo la location non ti ha aiutato perchè gli elementi di disturbo che ci sono dietro fanno un po' perdere di vista il soggetto; in questo caso magari un taglio orizzontale un po' più stretto potrebbe migliorare la cosa, ma non ne sono certo.


ragem
QUOTE(valeguz @ Oct 21 2012, 11:28 AM) *
Ciao Alessandro,
sicuramente hai provato degli scatti per nulla facili, per questo complimenti.
La prima mi piace molto, dinamica! La composizione non è il top, ma in questi scatti è veramente impossibile (almeno per me) riuscire anche a comporre
La seconda mah .. niente di che, ci sono anche delle bruciature e quel filo d'erba che disturba l'uccellino, è quella che mi piace meno
La terza è un colpo d'occhio micidiale ma forse un po' scuretta e con una dominante verde troppo presente
La quarta è ottima l'idea del riflesso, purtroppo la location non ti ha aiutato perchè gli elementi di disturbo che ci sono dietro fanno un po' perdere di vista il soggetto; in questo caso magari un taglio orizzontale un po' più stretto potrebbe migliorare la cosa, ma non ne sono certo.

Ti ringrazio per il passaggio!
Trovo le tue critiche di grande aiuto sono lieto che hai apprezzato la difficoltà di esecuzione, per me questa era la prima volta in assoluto che provavo a fare un certo tipo di foto e devo confessare una cosa di cui mi vergogno un po!
Le foto le ho scattate dall'abitacolo della mia auto tongue.gif perchè ero in una zona non proprio tranquilla!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per i commenti.
Benedetto il giorno che ho ripreso di nuovo in mano una reflex!!!!!!!
Mi sto divertendo da matti!
Buona luce!
Alessandro
matteo valentini
QUOTE(ragem @ Oct 21 2012, 10:35 AM) *
Ti ringrazio per il passaggio!
Trovo le tue critiche di grande aiuto sono lieto che hai apprezzato la difficoltà di esecuzione, per me questa era la prima volta in assoluto che provavo a fare un certo tipo di foto e devo confessare una cosa di cui mi vergogno un po!
Le foto le ho scattate dall'abitacolo della mia auto tongue.gif perchè ero in una zona non proprio tranquilla!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per i commenti.
Benedetto il giorno che ho ripreso di nuovo in mano una reflex!!!!!!!
Mi sto divertendo da matti!
Buona luce!
Alessandro


Ti capisco Alessandro, ci sono volte che si va veramente verso la "fissa" per cercare le cose difficili se non impossibili. Ricordo ancora il giorno che mi sono fissato per mezza giornata a voler fotografare in volo una specie di mosca che c'era in Brasile, il tutto con il 70-300 Tamron non stabilizzato, una cosa da malati insomma...
giusto per darti un idea, qui.
Buon divertimento allora!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.