Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
katte
Una foto alla piccola pelosa di casa..
C&C graditissimi..


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 205 KB
ragem
Ciao!
Vedo che le hai studiate tutte per complicarti la vita.Non so da dove cominciare ma sono delle condizioni estreme per una foto, meno male che è un bel gatto!
Buona luce!
Alessandro
katte
E' stato uno scatto improvvisato.
La gatta era sul divano e nella stanza c'era solo la tv e una piccola lampada da 10W accesa. La luce era molto scarsa e in più nel momento in cui ho scattato la tv ha trasmesso una immagine completamente blu che ha creato queila dominante blu.
Ovviamente ero a mano libera, appoggiato ma non troppo stabile. La focale era obbligata e quindi la pdc minima. Ho cercato di mettere a fuoco sul muso, alzato gli iso e poi ho cercato di stare il più fermo possibile..
Si le condizioni erano abbastanza proibitive, ma nel complesso a me dopotutto non dispiace..
ragem
Ma non sto dicendo che è brutta anzi solo che molte condizioni sono estreme.
Nelle foto agli animali come pure alle persone l' occhio dovrebbe essere perfettamente nitido.
Devo dire però che hai riprodotto bene l' essere sornione del felino.
Buona luce!
Alessandro
claudio-rossi
Adoro i gatti, e la micina è molto carina!
Per lo scatto 2 cose secondo me fondamentali: bilanciamento del biancon da correggere e occhi sfocati. Avendo poi il musetto in ombra la situazione non migliora.


Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.