Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dolcesere88
Ciao a tutti!!
L'altro giorno mi è capitato casualmente di avere alla mano la mia d90 durante un arcobaleno, così ne ho approfittato per fare qualche scatto. Le foto sono state modificate un pò in post produzione ma non so se potevo fare meglio. Cosa ne pensate degli scatti? Accetto critiche e consigli smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Mauro Va
sono leggermente sottoesposte...
aiuta molto nel fotografare un arcobaleno un filtro pola..andando a saturare i colori...che nell'arcobaleno sono per natura un pò spenti

ciao Dolcesere

Mauro
marco_boz
Ciao esatto il consiglio del grande Mauro!!!..... se posso, ti consiglierei anche una leggera passatina di contrasto in post!!.... comunque secondo me le due in verticali sono le migliori!! Pollice.gif

ciao

Marco
dolcesere88
Grazie dei consigli Marco e Mauro smile.gif stavo giusto valutando l'ipotesi di comprarmi qualche filtro wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.