Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao!
G.
Enrico_Luzi
wow
Cesare44
molto bella, complimenti anche alla modella.

ciao
mirko.attanasi
SUPER. non dico altro!
Mirko
cunta
Questo si che vuol dire saper gestire la modella, forse la cosa piu'importante ,
Complimenti

Fabio
pisky76
Bellissima Peppe!!! Complimenti anche alla modella.
latian
Eccezionale, complimenti alla modella e al fotografo.
Curad
Hmmmm aggrassive! Tutto gestito molto bene, mi piace la luce che lascia giochi di ombre sulle spalle e che si riequilibrano con l'interno delle gambe. Bilanciata, bella figura e ottima visivamente.
A me soddisfa
Grazie
C.

P.S trovo anche molto sensuali le pieghe del vestito
andrea.cattaneo
Direi perfetta!

complimenti alla modella Pollice.gif e al fotografo!! guru.gif
maxray
Mi aggiungo agli altri ...STUPENDA!

ne hai altre ?
Tommaso Scabello
Come La composizione del set luci??
hausdorf79
Grazie a tutti!

Visto che mi si chiede, eccone un'altra:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


QUOTE(Tommaso Scabello @ Oct 19 2012, 05:16 PM) *
Come La composizione del set luci??


Due Bowens sullo sfondo (uno a sx, uno a dx simmetrici) con parabola esposti a f/18, luce sulla modella con ombrello a f/13 (in modo che lo sfondo risultasse bruciato), pannello a sx.

Nikon D3s + 85 1.4 @ f/13.




francescoD80
Ottimo scatto! mi piace molto!
volevo chiederti una cosa.. cosa hai utilizzato per far riflettere i tacchi della modella? immagino qualcosa tipo lastra di plexiglass

francesco
Cesare44
bellissima anche questa.

ciao
hausdorf79
Grazie ancora!

QUOTE(francescoD80 @ Oct 22 2012, 07:08 PM) *
volevo chiederti una cosa.. cosa hai utilizzato per far riflettere i tacchi della modella? immagino qualcosa tipo lastra di plexiglass

francesco


Ho messo una lastra di plexiglass semiopaco bianco, ma non tanto per riflettere i tacchi quanto per evitare di sporcare la carta e di doverla poi photoshoppare.

Il raccordo tra sfondo (verticale) in carta e lastra di plexiglass non si vede in quando sovraesposta.

Spero di essermi spiegato bene. Altrimenti son qua!
Max Lucotti
ottime tutte e due, sensuali e spiritose.

Ciao

Max
latian
Anche questa molto bella, anche più intrigante.
Voglio trovare per forza un "difetto": l'ombra dell'orecchino sul viso è un po' troppo netta, a me da un po' fastidio.
mama62
Molto belle entrambe!
Si passa da una modella "arrabbiata" ad una apparentemente . . . ma solo apparentemente "annoiata"

Bravo!
Marco
FrancescoFranciaFoto
Giuseppe ti conosco e ti stimo ma detta francamente il "mezzo glamour" spiritoso non è all'altezza del tuo fashion...

La modella è un bel tipetto, comunicazione buona sulla seconda foto (la prima onestamente.. che se strilla ridendo??), luce classic total withe ma con buone luci di riempimento che non sacrificano la tridimensionalità, ma finisce li
francescoD80
QUOTE(hausdorf79 @ Oct 23 2012, 05:31 PM) *
Grazie ancora!
Ho messo una lastra di plexiglass semiopaco bianco, ma non tanto per riflettere i tacchi quanto per evitare di sporcare la carta e di doverla poi photoshoppare.

Il raccordo tra sfondo (verticale) in carta e lastra di plexiglass non si vede in quando sovraesposta.

Spero di essermi spiegato bene. Altrimenti son qua!



Chiarissimo! Si in effetti ha un doppio utilizzo!
per non andare off topic.. se svuoti un po' la tua inbox che è strapiena vorrei chiederti un paio di cose!

Francesco
hausdorf79
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 23 2012, 05:53 PM) *
ottime tutte e due, sensuali e spiritose.

Ciao

Max



QUOTE(latian @ Oct 23 2012, 06:14 PM) *
Anche questa molto bella, anche più intrigante.
Voglio trovare per forza un "difetto": l'ombra dell'orecchino sul viso è un po' troppo netta, a me da un po' fastidio.



QUOTE(mama62 @ Oct 23 2012, 09:41 PM) *
Molto belle entrambe!
Si passa da una modella "arrabbiata" ad una apparentemente . . . ma solo apparentemente "annoiata"

Bravo!
Marco


Grazie ragazzi!

QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 24 2012, 10:17 AM) *
Giuseppe ti conosco e ti stimo ma detta francamente il "mezzo glamour" spiritoso non è all'altezza del tuo fashion...

La modella è un bel tipetto, comunicazione buona sulla seconda foto (la prima onestamente.. che se strilla ridendo??), luce classic total withe ma con buone luci di riempimento che non sacrificano la tridimensionalità, ma finisce li


Grazie Francesco! Ma sai che il termine "glamour" non l'ho mai ben capito? Adesso cerco bene!


QUOTE(francescoD80 @ Oct 24 2012, 02:19 PM) *
Chiarissimo! Si in effetti ha un doppio utilizzo!
per non andare off topic.. se svuoti un po' la tua inbox che è strapiena vorrei chiederti un paio di cose!

Francesco


Svuotata: scrivimi pure e dopo, se il caso, condividiamo con gli amici del forum...
Patrizio Gattabria
'Aspide'... laugh.gif (come disse Cleopatra, in dialetto dopo aver visto il serpente..)..a parte gli scherzi, complimenti davvero..sia al fotografo che alla modella, molto naturale!

Un saluto
Patrizio
Enrico_Luzi
la prima è imbattibile
da copertina
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(hausdorf79 @ Oct 24 2012, 02:47 PM) *
Grazie ragazzi!
Grazie Francesco! Ma sai che il termine "glamour" non l'ho mai ben capito? Adesso cerco bene!
Svuotata: scrivimi pure e dopo, se il caso, condividiamo con gli amici del forum...


Beh sono concetti con regole di ampio respiro e non sempre la linea di confine è definita ma.... semplicemente foto in cui la modella e il suo "fascino" hanno predominanza sulla contestualizzazione e sull'abbigliamento, esattamente il rovescio del fashion dove invece la dominante non è sempre il fascino intrinseco della modella ma bensì l'atmosfera a volte in totale controtendenza al fascino stesso...

spero di essermi spiegato, ma dubito che non conosci la differenza wink.gif
hausdorf79
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 24 2012, 08:06 PM) *
spero di essermi spiegato, ma dubito che non conosci la differenza wink.gif


Grazie Francesco!


Aggiungo una terza foto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Che ne dite?
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(hausdorf79 @ Oct 26 2012, 10:30 AM) *
Che ne dite?


Morbida, buon taglio, ma avrei optato per uno schema "luce di taglio"* piuttosto che una "luce piena"**, o avrei mantenuto il luce piena e fotografato l'altro profilo e mettendo la keylight da destra per evitare l'ombra del braccio che su un beauty quasi pubblicitario di questo tipo da abbastanza noia.

Ho avuto questo accorgimento su due campagne pubblicitarie per gioielli, e questo scatto lo vedo su quello stile...
hausdorf79
Grazie a tutti!

latian
Dico che è una ottima foto e bisogna farti i complimenti, ottima inquadratura e bella espressione della modella.
Forse ombre un po' troppo nette.
ulipao
Foto eccezionali come sempre!!!
hausdorf79
Grazie ancora a tutti! smile.gif
Gennaro Ciavarella
al di là delle foto, ottime al solito, alla post veramente buona, devo dire che hai uno "strumento", veramente up

.... sa nuotare? e ad apnea come sta? messicano.gif
hausdorf79
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Nov 3 2012, 06:18 PM) *
al di là delle foto, ottime al solito, alla post veramente buona, devo dire che hai uno "strumento", veramente up

.... sa nuotare? e ad apnea come sta? messicano.gif


Grazie caro!
Gennà, ma sai che non lo so? Le agenzie mi mandano in studio queste ragazze una volta, ci scatto un paio d'ore e poi...poi boh, spariscono! smile.gif
Stefano_485
davvero bella la prima e la seconda. La posa della terza, gusto personalissimo, non mi convicne.

Della prima e della seconda mi piacciono molto le luci e le espressioni di lei.
Bravo, Stefano
hausdorf79
QUOTE(Stefano_485 @ Nov 4 2012, 07:06 PM) *
davvero bella la prima e la seconda. La posa della terza, gusto personalissimo, non mi convicne.

Della prima e della seconda mi piacciono molto le luci e le espressioni di lei.
Bravo, Stefano


Grazie per il tuo feedback, Stefano!
octopus112
Scorrendo tra i post mi ha colpito e catturato lo scatto di presentazione!!
Nessun commento ulteriore se non, Modella favolosa (ottimo anche il terzo scatto) e chiaramente a te che hai eseguito la composizione!!!
Mariuccio4
Modella bellissima e MOLTO espressiva!! sia da "seria" (terza foto) che da "scema" (prime due foto) avercene di modelle a disposizione di questo calibro!!!

chiaramente complimenti anche al fotografo per la gestione di luce, inquadratura e tutto il resto!!

davvero accoppiata vincente!!!

COMPLIMENTI
hausdorf79
QUOTE(octopus112 @ Dec 14 2012, 11:43 AM) *
Scorrendo tra i post mi ha colpito e catturato lo scatto di presentazione!!
Nessun commento ulteriore se non, Modella favolosa (ottimo anche il terzo scatto) e chiaramente a te che hai eseguito la composizione!!!



QUOTE(Mariuccio4 @ Dec 14 2012, 03:47 PM) *
Modella bellissima e MOLTO espressiva!! sia da "seria" (terza foto) che da "scema" (prime due foto) avercene di modelle a disposizione di questo calibro!!!

chiaramente complimenti anche al fotografo per la gestione di luce, inquadratura e tutto il resto!!

davvero accoppiata vincente!!!

COMPLIMENTI


Grazie ragazzi!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.