Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Rieccomi dopo un lungo periodo d'astinenza fotografica, a voi i pareri.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 729.1 KB
finasteride
A me piace, bella la parte bassa, mi piace molto il movimento dell'acqua.......peccato per il cielo poco interessante, non solo per l'assenza delle nuvole ma anche per i colori.

ciao, Massimiliano
ignazio
Conososco molto bene Capo Murro di P_orco a Siracusa!!!!
La foto e' bella, ma secondo me, in questo luogo, si riesce a fare di piu' all'alba quando le pozze d'acqua sugli scogli permettono di specchiare il faro. smile.gif

Ciao,
Ignazio.
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(ignazio @ Oct 18 2012, 01:05 PM) *
Conososco molto bene Capo Murro di P_orco a Siracusa!!!!
La foto e' bella, ma secondo me, in questo luogo, si riesce a fare di piu' all'alba quando le pozze d'acqua sugli scogli permettono di specchiare il faro. smile.gif

Ciao,
Ignazio.


La foto e' stata scattata all'alba, sono partito da Enna alle 4:30. Grazie
NikFly
Ciao, smile.gif
Trovo bellissimo il movimento del mare! Certo che, per essere l'alba (complimenti per l'alzataccia) è un po' freddina.. Con un cielo più interessante verrà una fotona, il posto merita! wink.gif

Un saluto, Stefano
lucamontipo
Ben composta! Bravo!!!
Cesare44
la foto mi piace molto! Se non lo dicevi, di sicuro, non avrei mai immaginato che è stata scattata all'alba.

ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Forse questa foto rende meglio l'idea della luce dell'alba.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 852.5 KB
archisal
la prima con la luce della 2 sarebbe stata ancora più bella. Non hai altri punti di vista con il mare?

Ciao
Salvatore
NikFly
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Oct 18 2012, 04:27 PM) *
Forse questa foto rende meglio l'idea della luce dell'alba.
...


Sicuramente! Se sono scattate alla stessa ora, c'è qualcosa che non mi torna. hmmm.gif
Stefano
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(NikFly @ Oct 19 2012, 08:21 AM) *
Sicuramente! Se sono scattate alla stessa ora, c'è qualcosa che non mi torna. hmmm.gif
Stefano


Quella della scogliera e' stata scattata diversi minuti dopo, la condizione di luce e' variata velocemente ed io non ho trovato subito il miglior punto di ripresa, purtroppo il luogo e' impervio e non permette di spostarsi agevolmente e velocemente. Ciao
banzai85
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Oct 19 2012, 10:19 AM) *
Quella della scogliera e' stata scattata diversi minuti dopo, la condizione di luce e' variata velocemente ed io non ho trovato subito il miglior punto di ripresa, purtroppo il luogo e' impervio e non permette di spostarsi agevolmente e velocemente. Ciao

Vorrà dire che hai trovato la scusa per ritornarci...buona la compo della prima, molto bella la luce della seconda (che secondo me può ulteriormente migliorare con una ritoccatina ai livelli...così è un po' velata di grigio)...
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(banzai85 @ Oct 19 2012, 10:56 AM) *
Vorrà dire che hai trovato la scusa per ritornarci...buona la compo della prima, molto bella la luce della seconda (che secondo me può ulteriormente migliorare con una ritoccatina ai livelli...così è un po' velata di grigio)...


Ci ritornero' sicuramente, il luogo merita tanto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.