Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gmeroni
Due scatti completamente opposti, un primo scatto ripresto prima dell'alba sulla costa Spagnola in zona Santnader dove si nota la calma del mare e la nebbia oceanica che inizia a levarsi...il secondo scatto invece ritrae la forza del mare verso soto de la marina!

Ecco a voi i BIENNE!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Santander Lighthouse by G. Meroni, on Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Potenza irresistibile by G. Meroni, on Flickr
checcozak
Mi piacciono entrambe e trovo abbiano un'ottima conversione ! Belle.

Francesco
alessandro.sentieri
La seconda, che preferisco, è, secondo me, un filino troppo contrastata.

Ale
Cesare44
due scatti molto belli, la mia preferenza va alla seconda.

ciao
gabriele mannelli
Entrambi due buoni scatti, diversi. La seconda è pazzesca sprigiona una vera forza!! ci vedo pure io un eccessivo contrasto... ottime le conversioni, complimenti!!
Alex20
Condivido... bella la seconda, meglio se più morbida

Alex
Maury_75
Entrambe ben fatte ma la seconda fa paura, è meravigliosa!!!
NikFly
Diverse, ma entrambe bellissime! smile.gif
Preferisco la prima, ma solo per il soggetto più interessante, per me..

Ciao, Stefano
Max Lucotti
bellissima la seconda!!! Lo avevo detto io che erano meglio in bw ! smile.gif (non è vero...)

Complimenti!

Ciao

Max
finasteride
Due atmosfere completamente differenti pero entrambi molto affascinanti wink.gif

ciao, Massimiliano
lucamontipo
La seconda è uno spettacolo! Complimenti!!
mirko_nk
Due ottime foto! La seconda ha a suo vantaggio un impatto emotivo molto più grande rispett all'altra foto che rimane più in sordina...
gmeroni
Grazie mille a tutti!! Le immagini mi piacciono sempre molto microcontrastate, nella seconda ci ho dato la mano particolarmente pesante per accentuare ancora maggiormente la forza rendendola cosi comunicativa al massimo!

Grazie Grazie!
Fabrizio9972
Molto bella la seconda Gianmarco, il bienne mi piace moltissimo, io e la mia compagna siamo proprio ora in Cantabria e stiamo ammirando questa splendida costa, peccato per il tempo che per ora non ci ha dato tregua impendendoci prticamente di scattare, senza parlare del vento, 2 giorni fa sulla cresta di Playa de Arnia fra un pò ci spingeva in mare tanto era forte.

Ciao,
Fab
gmeroni
QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 18 2012, 05:57 PM) *
Molto bella la seconda Gianmarco, il bienne mi piace moltissimo, io e la mia compagna siamo proprio ora in Cantabria e stiamo ammirando questa splendida costa, peccato per il tempo che per ora non ci ha dato tregua impendendoci prticamente di scattare, senza parlare del vento, 2 giorni fa sulla cresta di Playa de Arnia fra un pò ci spingeva in mare tanto era forte.

Ciao,
Fab


Eh si il vento si fa sentire quando è brutto tempo, ma anche quando è bello non scherza|!! Grazie mille del passaggio e spero che il tempo migliori!!
archisal
La seconda letteralmente travolge, come le onde che si infrangono sulla scogliera. guru.gif

Ciao
Salvatore
gmeroni
Grazie mille a tutti del passaggio e degli apprezzamenti!! wink.gif
maxbunny
Le trovo stupende entrambe!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.