Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
Antonio Canetti
senza parole, incantevole!


Antonio
beppe terranova
bellissima ma dove eri?
ciao e complimenti





Peppe
riccardoal
Marco e' splendida...bellissima.....
Riccardo
DAP
aaah!!!!graziosissima,piacevolissima idea e interpretazione nonchè elogio alla elaborazione....Bella Marco!!!!
PAS
Ecco....mi chiedevo sempre come possa essere la reception del paradiso. Ora lo so.

Quasi pittorica nella sua bellezza!

Complimenti Marco


Grazmel
Geniale! non so se l'hai pensata al momento dello scatto o dopo in post, ma tant'è che questa post in high key è azzeccatissima e il titolo perfetto! complimenti vivi guru.gif

Non vedo un singolo dettaglio fuori posto, sia negli oggetti che nelle pose delle persone, fantastica!

Posso chiedere anch'io dov'eri? smile.gif

Graziano
mauriziomaestri
Sembra una farmacia a giudicare dai vasi in alto. Ma qui c'e' tutta l'inventiva del fotografo!!!
Patrizio Gattabria
Minimale..e molto efficace..complimenti!

Ciao, Patrizio
alessandro.sentieri
Strepitosa, non ho altro da aggiungere !!!

Ale
fedebobo
Una meraviglia per gli occhi e per la mente!

guru.gif guru.gif guru.gif

Saluti
Roberto
mukkapazza
E toglietegli quel fisheye ... ci fa crepare tutti di invidia!! tongue.gif

A parte gli scherzi, Marco, grande foto e grande titolo, il bastone e la gamba incrociata come segno perfetto dell'attesa.

Complimenti veri

Ciao

Roberto
trimix
Semplicemente impressionante, non c'è altro da dire. ohmy.gif

complimenti

ciao
Paolo
serdor
Splendida, io ci sono stato, è la farmacia più antica di Firenze, hai anche le foto degli altri interni è semplicemente stupenda.
69andbros
molto, molto bella.

Complimenti

Ambrogio
albè
O Pacini...e che c'è da dì ad una foto così...ma un caffettino te l'hanno offerto ? laugh.gif

Complimenti...una gran foto.

Salutoni Albè
Leonardo_90
Mi ha lasciato senza parole... è davvero tutto e dico tutto perfetto!
complimentissimi!
Negativodigitale
Davvero fuori dal comune, uno spettacolo.
E poi, in mezzo a tutto questo trip, nel mezzo, c'è una posa perfetta.
Quando si dice fotografare bene! Grande Marco.

Paolo
Marco Pacini

Molte grazie.gif a tutti gli intervenuti e ai numerosi che sono passati!!!
Mi fa molto piacere che la foto vi sia piaciuta.

Avete detto già praticamente tutto voi (ormai m'avete sgamato... unsure.gif ): La foto è stata scattata alla Farmacia di Santa Maria Novella a Firenze, col fish-eye Nikkor 16mm (una ogni tanto ve tocca!!! cool.gif, ma in questo caso penso che l'ottica contribuisca all'atmosfera) e poi ho cercato di in PP di rendere un'atmosfera ... paradisiaca... (macchè albè, niente caffettino... smile.gif )

Ancora grazie per l'attenzione.

m.
claudio-rossi
Mi unisco al coro dei complimenti, bellissima!

Ciao

Claudio
Fr3ddie87
Particolare!Mi ha colpito molto,bell' effetto!
un saluto

Francesco
scarpegialle
ottima in tutto,

complimenti VIVISSIMI....laugh.gif

sauro
Ilar
Direi che può attendere, che meraviglia, sento la voce della signora: "Non c'è posto? Non vi preoccupate, ripasso poi con calma....". Sì, sembra proprio una reception celestiale, tremendamente ordinata, proprio come me la immaginavo!

Inoltre mi ero sempre chiesta a cosa potesse mai servire la vignettatura bianca, se non per i "ricordini funebri", ed ecco qui una splendida applicazione.

Complimenti smile.gif
Ilaria
mirco mugnai
ah però... l'omino in attesa è magnetico... tutto il resto è un contorno squisito :-)
em@
Semplicemente perfetta.
Memez
bella bella bella!
GiulianoPhoto
Tanto di cappello...bravo!!
Brunosereni
Elegante e affascinante!!
Marco Pacini

solo per ringraziare anche gli ultimi intervenuti e tutti quelli che sono passati.
davvero lusingato!!!

m.
gabriele mannelli
meravigliosa Marco, niente da dire una fotona!!! ottima interpretazione complimenti!!
dnovanta


sono in ritardo!
questa l'avevo persa....

e' uno spettacolo!
ha ragione mukkapazza..ci fai morire tutti di invidia!!!!! laugh.gif

e poi ha ragione anche Ilaria. mi sono sempre chiesta pure io a che serve la vignettatura bianca...ora lo so!

questa foto mi colpisce per un sacco di motivi.
tecnicamente precisissima e "pulita", e con un fish eye, per quanto mi riguarda, credo sia una impresa non da poco!!
perfetta la posa della persona al centro. appoggiata al bastone, e con il sacchetto al fianco, a mo' di "bagaglio a mano"
e poi la scala che si intravede a sinistra......che completa magnificamente la suggestione!

da applausi!!! guru.gif guru.gif guru.gif


Bi







Marco Pacini


rolleyes.gif ... e io????

come faccio a non ringraziare Gabriele e Bianca???? messicano.gif

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

m.
archisal
Surreale, fantastica e realizzata con grande maestria. Complimenti!!

Ciao

Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.