Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Che dire, io a vederlo immerso nei suoi sonni/sogni mi rilasso al punto da dimenticare tutte le problematiche (piccole e grandi) della vita.

Spero che anche su di voi abbia lo stesso effetto.

Sono certo che tecnicamente ci siano molti difetti, ma ho voluto condividere con voi un mio pensiero associato ad una mia immagine wink.gif

Un saluto, Gaetano.

P.S. Dimenticavo, tammy 90 macro mano libera (con tempo al limite di 1/100s) e flash in CLS direzionato sul soffitto (per non disturbarne il sonno biggrin.gif ).
Aprite la versione originale wink.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 441.1 KB
aldosartori
dolcemente ottima
fralot
... già aperta ieri sera e già stravotata!!!! .... l'unico difetto che riscontro è che l'hai fatta tu e non io!!! ... mai sarei stato capace di descrivere una vita attraverso l'immagine di una semplicissima "linea curva" come hai fatto tu ....

Quando l'immagine parte dal sentimento .... non si sbaglia mai ....

Un sorriso ... Franco
ZioFrenk
Bellissima immagine. Per me la compo orizzontale (che forse può sembrare scontata ma che di fatto non lo è) è geniale!!
La sola cosa che mi infastidisce è il fatto che la linea finisce tagliata dal lato superiore del frame... a mio avviso si crea una tensione che mal si sposa con la dolcezza e la tranquillità del momento. Per il resto mi piace molto, conversione compresa!
Un saluto
Francesco
willy 73
mette tranquillità...spettacolare!
Mauro Va
Pollice.gif un saluto

Mauro
beppe terranova
Dormi figlio mio dormi.............................

grazie gaetano

ciao
Peppe
cristian veltri
estremamente comunicativa nonostante la sua semplicità, bella!
Cris
marco_boz
Semplice e bella Gaetano!!!... anche per me non era da tagliare la parte sopra, comunque buona ed altamente comunicativa!! Pollice.gif

Un saluto

Marco
trimix
eh beh.....signori miei...questo è uno scatto di classe....delicato...e pieno di significati.... Pollice.gif


Non puoi averlo fatto tu.....dai dai....dammi l'indirizzo www...............com laugh.gif

un saluto
Paolo
mauigiu
ciao tano,
appena ho visto la foto sulla gallery stavo iniziando a riflettere sugli aspetti tecnici della foto (come se ne capissi) pensavo alla luce ed al contrasto poi ho aperto la foto a tutto schermo ed è svanito tutto. quel piccolo occhietto ha colpito completamente la mia attenzione.
è proprio bella
complimentoni
gaeraciti
Un caro ringraziamento a tutti voi.

Sono felice di essere riuscito a trasmettere le mie emozioni attraverso uno scatto.

grazie.gif

Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.