Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francesco_69
Sono possessore da qualche mese della Nikon D5100 e mi sono appassionato subito alle foto macro e naturalistiche, adesso dopo una stagione estiva e qualche migliaio di fotografie ho finalmente la possibilità di comprare un buon obiettivo macro.
Ma !!! adesso la stagione delle macro è finita... e mi sono venuti i dubbi smile.gif vorrei acquistare un corpo macchina superiore e rimandare l'acquisto della lente, premesso che non posso comprare una ff secondo il vostro giudizio prendere una D7000 migliorebbe la qualità della mia fotografia ??? avendo se non erro, lo stesso sensore della D5100 ...? e usando sempre le solite lenti ... Nikon 18-55 da kit e tam 70-300 non stabilizzato, il quale utilizzo adesso quasi per tutto con questi risultati ... Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 950 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
Grazmel
Hai ripostato lo stesso messaggio di poche ore fa hmmm.gif

Comunque ti ho risposto nell'altro topic
Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.