Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
elenacrea
Ciaooo....
voglio prendermi una tv 32 pollici da mettere in camera mia.. ma da spendere poco...

Ho guardato in amazzonia, e ci sono dei buonissimi prezzi... per questo voglio spendere sui 250 caffè... però mi chiedo se la qualità-prezzo è buona... qualcuno può consigliarmi???


grazie
gargasecca
QUOTE(elenacrea @ Oct 16 2012, 10:02 AM) *
Ciaooo....
voglio prendermi una tv 32 pollici da mettere in camera mia.. ma da spendere poco...

Ho guardato in amazzonia, e ci sono dei buonissimi prezzi... per questo voglio spendere sui 250 caffè... però mi chiedo se la qualità-prezzo è buona... qualcuno può consigliarmi???
grazie



Ciao...io lo scorso anno presi un Samsung ormai già "vecchio" in quanto LCD e NON LED...cmq...40" FullHD e 100hz a 399€...ne sono molto soddisfatto...x vederci i cartoni animati...e qualche film va benissimo.
Ora allo stesso prezzo...ovvero dopo 1 anno e mezzo trovi lo stesso identico modello (si fa x dire) ma a LED...secondo me...prendi quello che costa meno...basta che sia di marca.
Mio cognato e un mio amico hanno scelto il Philis...entrambe hanno avuto problemi...mio padre e mio suocero hanno LG...ma non mi sembrano x nulla migliori ai Samsung...Sharp pure sono buoni come anche i Sony...se vuoi spendere qualcosa meno...scegli Toshiba.
Ciao.

mm69
QUOTE(elenacrea @ Oct 16 2012, 10:02 AM) *
Ciaooo....
voglio prendermi una tv 32 pollici da mettere in camera mia.. ma da spendere poco...

Ho guardato in amazzonia, e ci sono dei buonissimi prezzi... per questo voglio spendere sui 250 caffè... però mi chiedo se la qualità-prezzo è buona... qualcuno può consigliarmi???
grazie


In questa fascia di prezzo uno vale l'altro, come consiglio, posso dirti di comperare quello che costa meno tra le marche note (Lg, samsung, sony,philips, ecc, ecc), o almeno è così che faccio io.

ciao
Grazmel
Ne trovi a palate biggrin.gif

Io (o meglio i miei, me l'hanno regalata hihi) l'anno scorso ho preso una Toshiba LED da 36 pollici a 330 euro se ricordo bene smile.gif
E visto che la uso quasi esclusivamente per guardarci i film connessa in hdmi col laptop, ti dico che va benissimo smile.gif

Graziano
eutelsat
Lascia stare i Philips e... anche gli Lg , rimanendo sulle marche note, + che altro per problemi di assistenza semmai ne avessi di bisogno wink.gif


Gianni


Calamastruno
Io sono rimasto davvero colpito per i pannelli forniti dalla lg! Io in casa ho un samsung e un lg...e ti dico che l'lg, pasato 279€ lo adoro!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.