Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Annalisa_
Proprio perchè ultimamente ho una certa avversione a essere chiamata dal vivo con un nick e non con un nome biggrin.gif ho chiesto questo cambio. Peccato che gia' c'era un Annalisa tongue.gif va beh io sono una annalisa 'a terra' (visto che ci sono gli underscore ... ma è carino perchè cosi centra il nome tongue.gif) ... Ciao a tutti e un grazie a oesse per aver 'intermediato' con l'admistrator .. wink.gif
Eliantos
La donna è mobile...
tongue.gif
Giuseppe78
Allora Aribenvenuta Annalisa!!!

wink.gif G.
stella.degli.angeli
....anche perchè di "dark" non hai proprio nulla tu !!! wink.gif
MSimone
ciao e benvenuta di nuovo! biggrin.gif
Noto con piacere che il cambio del nick name è una cosa che si può fare, chissà quando toccherà a me! Ho fatto richiesta tempo fa al Sig. Difrancesco, però al momento nessuna risposta, se c'è qualcuno di Voi che mi può dare una mano sarei molto grato!!
Annalisa ciao ancora e buone foto!!
grazie.gif a Tutti!
Franco_
Bene, così non correrò più il rischio di sbagliare nello scrivere il tuo nick wink.gif

Ciao Anallisa laugh.gif laugh.gif laugh.gif
MSimone
QUOTE(Kevin69 @ Feb 14 2006, 09:43 AM)
ciao e benvenuta di nuovo! biggrin.gif
Noto con piacere che il cambio del nick name è una cosa che si può fare, chissà quando toccherà a me! Ho fatto richiesta tempo fa al Sig. Difrancesco, però al momento nessuna risposta, se c'è qualcuno di Voi che mi può dare una mano sarei molto grato!!
Annalisa ciao ancora e buone foto!!
grazie.gif  a Tutti!
*


biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Scusa Annalisa se approfitto del tuo post, ma voglio annullare il precedente intervento, perchè hanno cambiato anche il mio Nick name. biggrin.gif biggrin.gif
grazie.gif e scusa di nuovo
Michele Difrancesco
QUOTE(Kevin69 @ Feb 14 2006, 09:47 AM)
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  Scusa Annalisa se approfitto del tuo post, ma voglio annullare il precedente intervento, perchè  hanno cambiato anche il mio Nick name.  biggrin.gif  biggrin.gif
grazie.gif  e scusa di nuovo
*




Chiedo scusa, ma entro la prima metà di marzo c'è un grosso progetto web da concludere...
Non ho potuto far prima!
walter55
Cara _Annalisa_,
come già detto in un altro post, quel nick con te non c'azzeccava proprio. smile.gif
Hai fatto bene!!

Ciao.
Walter
davidebaroni
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 14 2006, 09:40 AM)
....anche perchè di "dark" non hai proprio nulla tu !!!  wink.gif
*



blink.gif
Come! Ma se è sempre vestita di nero! rolleyes.gif
laugh.gif laugh.gif

Evvai Annalisa! A presto... wink.gif

Davide
miz
omammamia, e mo' come la riconosco la mia pazzarella preferita? cerotto.gif
Luigi Gasia
Ciao Annalisa bentornata, se oltre al nick potresti cambiare anche l' Avatar in modo da essere riconoscibile... sarebbe una cosa gradita!
Già le NIKONISTE son poche, fatevi riconoscere...
Così se vi incontro per strada vi posso offrire un caffè!!!!!!!!!!

Saluti Luigi
Francesco Martini
Annalisa e' meglio smile.gif ....e piu' femminile!!!!!! smile.gif
Ciao e buone foto
Francesco Martini
nf100
Ribenvenuta _Annalisa_ cambia anche l'avatar già che ci sei così chi ti incontra per strada ti riconosce
Gennaro Ciavarella
Pollice.gif

gennaro
Pegaso
Con un nome così bello la tua non poteva che essere una scelta obbligata ... wink.gif
Che dire ? Benvenuta smile.gif

Ciao wink.gif
Angelo
DiegoParamati
Ciao reggiana e ribenvenuta nel forum.
Molto meglio così che come darkangy.
Diego
Michele Ferrato
Sono molto daccordo a questo cambiamenti cosa che prima o poi farò anc'io,perchè inizialmente ero molto timoroso nel mostrarmi al 100% non avendo mai avuto esperienza di forum ed internet,ma a otto mesi dall'iscrizione a questo forum ho capito che questo velo può essere tolto perchè non ho trovato un solo motivo per nascondere la mia vera identità. Ormai mi sento veramente in famiglia e di fatti il mio tempo libero lo passo in vostra graditissima compagnia e volevo approfittare per fare i miei complimenti agli amministratori,ai moderatori e ai frequentatori per la grande serietà e compostezza dimostrata fono ad ora.

grazie.gif NITAL FORUM
Franz
Brava Annalisa e Ri-benvenuta anche da parte mia

Lorenzo
_Annalisa_
Eccomi ... anche se dietro la mia adorata D50 non mi si vede in viso bene smile.gif ... ma se vedete circolare una chioma riccia e rossiccia sono io biggrin.gif biggrin.gif . Grazie a tutti del supporto e delle manifestazioni d'affetto wink.gif e grazie a Michele per il cambio che mi soddisfa molto di + ... in effetti di Dark ho proprio poco ma è un nick con una storia vecchia tongue.gif !!!! Ora almeno non si sbaglia mi si chiama Annalisa e amen biggrin.gif !!!!

Grazie ancora del ri-benvenuto .... tongue.gif !!!! Al bar sta sera per il nuovo nick - nome - ( vecchio di quasi 33 anni va ben biggrin.gif biggrin.gif ). Viva la pazzia ! tongue.gif
_Annalisa_
QUOTE(Cascavel @ Feb 14 2006, 10:31 AM)
blink.gif
Come! Ma se è sempre vestita di nero!  rolleyes.gif
laugh.gif  laugh.gif

Evvai Annalisa! A presto... wink.gif

Davide
*



Sono vestita di nero perchè smagrisce biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sfinge
.........mah! uno legge dark...... e immagina......
poi vede le foto e ...............ri mah!

ciao Annalisa.

Luca
_Annalisa_
QUOTE(sfinge @ Feb 14 2006, 12:24 PM)
.........mah! uno legge dark...... e immagina......
poi vede le foto e ...............ri mah!

ciao Annalisa.

Luca
*



le foto in rima ... mmmmhhh non è male si potrebbe pensare a un progetto simile .. mi hai fatto venire in mente un ideuzza ..... creare una 'rima' fotografica ... mo ci penso poi vi dico biggrin.gif ( era ri mah .. ma ho collegato con rima tongue.gif )
lau_perinelli
a volte è bello cambiare
ma il nome cercerei di mantenere sempre lo stesso x tutta la vita tongue.gif
ciao annalisa è un piacere conoscerti!!
Laura
_Annalisa_
QUOTE(lau_perinelli @ Feb 14 2006, 12:47 PM)
a volte è bello cambiare
ma il nome cercerei di mantenere sempre lo stesso x tutta la vita  tongue.gif
ciao annalisa è un piacere conoscerti!!
Laura
*



wink.gif beh io con un nome composto da due nomi posso cambiare spesso ... infatti c'è chi mi chiama Anna chi Annalisa 1 solo Lisa ... tongue.gif quindi non mi annoio ...
Andrea Lapi
Benvenuta Annalisa!!!
sfinge
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 14 2006, 12:25 PM)
le foto in rima ... mmmmhhh non è male si potrebbe pensare a un progetto simile .. mi hai fatto venire in mente un ideuzza ..... creare una 'rima' fotografica ... mo ci penso poi vi dico  biggrin.gif ( era ri mah .. ma ho collegato con rima tongue.gif )
*



Pollice.gif
ciao
Luca
ghiro.
Hai fatto bene.
Ribenvenuta Pollice.gif

OT on
Il mio nickname corrisponde al nomignolo con cui tutti mi hanno sempre chiamato fi da ragazzetto; altro non è poi che il diminutivo del mio cognome...
OT off
Fabio_Porcelli
Molto meglio adesso.
Ciao.
DiegoParamati
Avevo un amico che si chiamava Ghirotti, anche tu?
_Annalisa_
Grazie a tutti smile.gif
anbri
QUOTE(Cascavel @ Feb 14 2006, 10:31 AM)
blink.gif
Come! Ma se è sempre vestita di nero!  rolleyes.gif
laugh.gif  laugh.gif

*


... sarà anche vero ma i suoi occhi son trasparenti ... Pollice.gif

Vai Annalisa!
_Annalisa_
QUOTE(anbri @ Feb 14 2006, 07:44 PM)
... sarà anche vero ma i suoi occhi son trasparenti ... Pollice.gif

Vai Annalisa!
*



smile.gif grazie cara, è un gran bel complimento arrivato nel momento giusto wink.gif !!!
Gianluca Cecere
Molto meglio!! wink.gif

Gianluca
angeletto
Effettivamente è molto meglio questo di nick dai...
wink.gif
oesse
grazie a michele......al quale ho rotto le scatole durante la sua cena!

.oesse.
stella.degli.angeli
QUOTE(LAKATOS @ Feb 14 2006, 12:17 PM)
Sono molto daccordo a questo cambiamenti cosa che prima o poi farò anc'io,perchè inizialmente ero molto timoroso nel mostrarmi al 100%


credo che un po' tutti inizialmente cerchino di "nascondersi" dietro un nick.... pure io l'ho fatto e forse è arrivato pure me per me il momento di tornare "Alessia" e non "Stella" (visto che pure a Milano sono stata chiamata Stella biggrin.gif ) , eppure.... ci sono così affezionata al mio nick....

cmq Annalisa è molto bello, proprio come la bella persona che sei !! wink.gif
_Annalisa_
QUOTE(oesse @ Feb 15 2006, 09:35 AM)
grazie a michele......al quale ho rotto le scatole durante la sua cena!

.oesse.
*



è vero wink.gif ho ringraziato te e non Michele ... sorry Michele ! Grazie mille wink.gif (anche per gli underscore che sono meglio di numeri o asterischi wink.gif ).
_Annalisa_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 15 2006, 10:05 AM)
credo che un po' tutti inizialmente cerchino di "nascondersi" dietro un nick.... pure io l'ho fatto e forse è arrivato pure me per me il momento di tornare "Alessia" e non "Stella" (visto che pure a Milano sono stata chiamata Stella  biggrin.gif ) , eppure.... ci sono così affezionata al mio nick....

cmq Annalisa è molto bello, proprio come la bella persona che sei !!  wink.gif
*



Grazie cara wink.gif troppi complimenti !!!! tongue.gif ... ora ho il dentista mad.gif e una paura folle unsure.gif !!!!
stella.degli.angeli
Annalisa stai tranquilla !!!

e poi ormai sei una "senior" !!! wink.gif
_Annalisa_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 15 2006, 12:05 PM)
Annalisa stai tranquilla !!!

e poi ormai sei una "senior" !!!  wink.gif
*



Uh caspita !!! Con la mia testa tra le nuvole mica me ne ero accorta blink.gif !!! Bisogna che offro da bere sta sera allora biggrin.gif biggrin.gif !!!! -10 minuti alla tortura del dentista argh !!!! ohmy.gif
luigi67
ciao Annalisa,ha fatto bene a cabiare il nik...adesso però nella firma puoi mettere Darkangy biggrin.gif


...complimenti per il passaggio a senior(ita) biggrin.gif ...hai già pagato da bere.... smile.gif


Per Alessia:non ci provare neanche a cambiare il nik wink.gif
PAS
Dopo averti conosciuta a Bologna:….passi l’Angy ma quel Dark era proprio fuori luogo wink.gif

Mi sa che oesse non ti ha detto una cosa importante: chi cambia nick deve poi passare al bar notturno per pagare da bere tongue.gif tongue.gif
_Annalisa_
QUOTE(PAS @ Feb 15 2006, 02:27 PM)
Dopo averti conosciuta a Bologna:….passi l’Angy ma quel Dark era proprio fuori luogo  wink.gif

Mi sa che oesse non ti ha detto una cosa importante: chi cambia nick deve poi passare al bar notturno per pagare da bere  tongue.gif  tongue.gif
*



wink.gif siete tutti troppo buoni con me (grazie PAS)... è perchè non conoscete anche il mio lato da diavoletta wink.gif !!!! ok sta sera offro da bere ... io pero' no :( dopo 1 devitalizzazione sono k.o.
marcelus
QUOTE(Michele Difrancesco @ Feb 14 2006, 10:04 AM)
Chiedo scusa, ma entro la prima metà di marzo c'è un grosso progetto web da concludere...
Non ho potuto far prima!
*




novità x noi del forum??? biggrin.gif
nuvolarossa
Benvenuta _Annalisa_ ....
_ROY_

Molto meglio _Annalisa_ Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.