Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
tre scatti con soggetto uguale ma viste e fotografate in maniera differente,con post produzione l'una differente dell'altra quindi si potrebbero visionare come scatti singoli ma li inserisco in un unico 3D.........................
vorrei sapere quale delle tre postereste in sezione appropiata biggrin.gif
cominciamo


01
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB


02
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 728.2 KB


03
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 882.2 KB

a voi la scelta

ciao
Peppe
marco_boz
Ecco il nuovo gioiellino all'opera Peppeee!!.... e con gran bei risultati!.... mi piacciono molto la prima e la terza e con una adeguata PP!! anche se la terza la cassetta sotto a mio avviso è un pò al limite!! wink.gif ... complimenti Peppee!!...

P.S. ... comunque per la sezione appropriata a mio avviso la Prima!!! Pollice.gif

Un salutone

Marco
willy 73
confermo la prima...la seconda è un pò mossa (non solo l'acqua) e la terza buia e poco dinamica...ovviamente secondo il mio gusto personale biggrin.gif

ciao!!!
alessandro croce
Concordo con i ragazzi... la prima su tutte!
matteo valentini
Ciao Peppe, ottime davvero, ma la migliore è la prima.
Nella terza come giustamente già detto, la cassettina è troppo al limite anche per me.
A quanto pare il nuovo acquisto inizia a dare ottimi frutti!
ragem
Sarò una voce fuori dal coro ma a me la terza piace moltissimo.
Quella fenditura tra cielo e mare che va restringendosi cattura lo sguardo e lo porta verso un ignoto infinito.
La luminosità piuttosto bassa le da un live tono drammatico che a me piace molto.
De gustibus!!
Buona luce!
Alessandro
astridda
La prima! Ha un che di dinamico che mi piace molto...ogni volta che la si riguarda sembra sempre che quella cassa si sia appena arenata lì da chissà dove... complimenti!
xxchiccoxx
..bho...senza dubbio la prima è fantastica, ma la seconda ha quel gusto poetico che ti incanta.....cmq complimenti
beppe terranova
QUOTE(The Bossman @ Oct 15 2012, 09:54 PM) *
Ecco il nuovo gioiellino all'opera Peppeee!!.... e con gran bei risultati!.... mi piacciono molto la prima e la terza e con una adeguata PP!! anche se la terza la cassetta sotto a mio avviso è un pò al limite!! wink.gif ... complimenti Peppee!!...

P.S. ... comunque per la sezione appropriata a mio avviso la Prima!!! Pollice.gif

Un salutone

Marco



QUOTE(willy 73 @ Oct 15 2012, 10:10 PM) *
confermo la prima...la seconda è un pò mossa (non solo l'acqua) e la terza buia e poco dinamica...ovviamente secondo il mio gusto personale biggrin.gif

ciao!!!



QUOTE(valeguz @ Oct 15 2012, 10:52 PM) *
Ciao Peppe, ottime davvero, ma la migliore è la prima.
Nella terza come giustamente già detto, la cassettina è troppo al limite anche per me.
A quanto pare il nuovo acquisto inizia a dare ottimi frutti!



QUOTE(astridda @ Oct 15 2012, 11:02 PM) *
La prima! Ha un che di dinamico che mi piace molto...ogni volta che la si riguarda sembra sempre che quella cassa si sia appena arenata lì da chissà dove... complimenti!



QUOTE(xxchiccoxx @ Oct 15 2012, 11:22 PM) *
..bho...senza dubbio la prima è fantastica, ma la seconda ha quel gusto poetico che ti incanta.....cmq complimenti

gentilissimi tutti per i consigli e le opinioni
si è stata la mia prima esperienza con LW inserito telecomando insomma tutte le comodita dovute potevo usufruire della modalita alza specchi ma ancora non ci sono arrivato biggrin.gif
contentissimo della vostra visita
ciao
Peppe
fralot
QUOTE(xxchiccoxx @ Oct 15 2012, 11:22 PM) *
..bho...senza dubbio la prima è fantastica, ma la seconda ha quel gusto poetico che ti incanta.....cmq complimenti

... mi associo a Chicco ... vince la poesia sulla tecnica .... la seconda!! ... farei quasi la follia di tagliare il cielo e le onde superiori più a fuoco ... per lasciare questo "tesoro" galleggiare nel nulla ............

Comunque ... caro Giuseppe .... te lo dico con tutta la serenità e la positività del caso ... bravo!!!! ... se le avessi fatte io ne sarei fiero! wink.gif ... logicamente attendo nella mia seminfermità tecnica notizie riguardo la tecnica di scatto!!! ...

Un sorriso ... Franco
beppe terranova
QUOTE(fralot @ Oct 16 2012, 12:51 AM) *
logicamente attendo nella mia seminfermità tecnica notizie riguardo la tecnica di scatto!!! ...

Un sorriso ... Franco

scusami non c'è niente di difficile e di particolare basta avere:
-cavalletto
-reflex
-spirito di composizione

come tecnica siccome questi scatti li faccio al tramonto nell'ora blu setto la Reflex in A mi sistemo il diaframma per avere una PDC profonda,scatto in remoto\telecomando\oppur io usavo lo scatto ritardato nella D3000 in modo da non creare mosso nel momeno di schiacciare il pulsante di scatto..............................tutto qui
spero di esserti stato di aiuto
ciao
Peppe
cristian veltri
Belle tutte e tre, la prima però è quella che preferisco. Complimenti Peppe!
Cris
gaeraciti
Ciao Peppe!!!

Anche per me la prima in assoluto wink.gif

Ne approfitto per farti notare (scusa ma magari non ci hai fatto caso) che nella seconda si notano parecchie macchie da sensore sporco......a f13.....quindi un giretto a farlo pulire è consigliabile smile.gif

Ciao e buone foto, Gaetano
trimix
VIA LA PRIMA FOTO DA QUI....punto....e basta. Pollice.gif

della seconda non mi piace il teglio mentre della terza la compo non è delle migliori come ti ha già fatto notare Marco ed il mare......è poco mare....gusti personali ma tutta quella seta a me non piace.

ciao
Paolo

P.S. - sono sicuro che Gaetano ha anche un amico o un parente che fa le pulizie dei sensori laugh.gif
aldosartori
Bravissimo Peppe...cavolo!
La prima in assoluto e ci starebbe la terza avesse anche solo quel centimetro in più in basso....
Pollice.gif
beppe terranova
QUOTE(zenith79 @ Oct 16 2012, 01:04 AM) *
Belle tutte e tre, la prima però è quella che preferisco. Complimenti Peppe!
Cris



QUOTE(gaeraciti @ Oct 16 2012, 07:24 AM) *
Ciao Peppe!!!

Anche per me la prima in assoluto wink.gif

Ne approfitto per farti notare (scusa ma magari non ci hai fatto caso) che nella seconda si notano parecchie macchie da sensore sporco......a f13.....quindi un giretto a farlo pulire è consigliabile smile.gif

Ciao e buone foto, Gaetano



QUOTE(trimix @ Oct 16 2012, 09:39 AM) *
VIA LA PRIMA FOTO DA QUI....punto....e basta. Pollice.gif

della seconda non mi piace il teglio mentre della terza la compo non è delle migliori come ti ha già fatto notare Marco ed il mare......è poco mare....gusti personali ma tutta quella seta a me non piace.

ciao
Paolo

P.S. - sono sicuro che Gaetano ha anche un amico o un parente che fa le pulizie dei sensori laugh.gif



QUOTE(aldo73 @ Oct 16 2012, 11:26 AM) *
Bravissimo Peppe...cavolo!
La prima in assoluto e ci starebbe la terza avesse anche solo quel centimetro in più in basso....
Pollice.gif

grazie mille ragazzi...............................

buona giornata
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.