Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
troxer
Salve, volevo sapere se esistono degli anelli adattatori (e in caso dove li posso trovare) che possano permettermi di montare le ottiche della mitica nikonos V su un corpo macchina nikon, attualmente ho la D5000!!!
Grazie
Davide
davide.lomagno
QUOTE(troxer @ Oct 15 2012, 03:22 PM) *
Salve, volevo sapere se esistono degli anelli adattatori (e in caso dove li posso trovare) che possano permettermi di montare le ottiche della mitica nikonos V su un corpo macchina nikon, attualmente ho la D5000!!!
Grazie
Davide

non credo,pero' è possibile fare il contrario,aquatica aveva un adattatore per montare il 16 mm su baionetta nikonos...oppure esistono degli anelli per poter montare le ottiche della RS su corpi digitali...cmq,farei uno squillo ad Adriano Lolli..se si puo' lui lo fà:
troxer
QUOTE(davide.lomagno @ Oct 15 2012, 03:50 PM) *
non credo,pero' è possibile fare il contrario,aquatica aveva un adattatore per montare il 16 mm su baionetta nikonos...oppure esistono degli anelli per poter montare le ottiche della RS su corpi digitali...cmq,farei uno squillo ad Adriano Lolli..se si puo' lui lo fà:


Perchè la RS aveva un attacco differente salla Nikonos V?!?!?
Io pensavo fossero uguali, in quel caso andrebbero bene anche per me!!!
Intanto grazie!!!
biggrin.gif
cristiansub
QUOTE(troxer @ Oct 15 2012, 04:04 PM) *
Perchè la RS aveva un attacco differente salla Nikonos V?!?!?
Io pensavo fossero uguali, in quel caso andrebbero bene anche per me!!!
Intanto grazie!!!
biggrin.gif


La nikonos 5 e la RS avevano bocchettoni di aggancio ottica differenti.

Ciao,
Cristian.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.