Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Passata la paura per l'esperienza da "primo matrimonio"......metto questo scatto che avevo realizzato ad agosto e che avevo trascurato, lasciandolo a "maturare" nell'hard disk smile.gif

Tammy 90 macro, mano libera (per Paolo....no flash biggrin.gif )

Ad una prima analisi non ero soddisfatto sicuramente dalla punta della foglia tagliata a sinistra.

Sfondo colori ed illuminazione però mi hanno convinto a pubblicarlo ed alla fine (confortato dai "mi piace" ricevuti in gallery) mi sono deciso a condividerlo con tutti voi wink.gif

Soliti C&C graditissimi, se ne avete voglia.

Ciao, Gaetano.

P.S. se qualche esperto mi potesse dare il nome scientifico del ragnetto, gliene sarò grato wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Perfect
Non sono un esperto nè di ragni, nè del genere macro. Posso però dirti che la foto mi piace molto, soprattutto per le gradazioni del verde di foglia e sfondo wink.gif
Il ragnetto lo lascio agli esperti
Un saluto, Giovanni
Mauro Va
da prendere con il beneficio dell'inventario PHIDDIPPUS AUDAX
una buona foto Gaetano.....la foglia la potevi far partire dall'angolo destro magari...ma un inezia

ciao Mauro
aldosartori
bhè a parte la foglia, lui è pelosamente disgustoso quindi missione compiuta!
willy 73
Continuo a stupirmi per la mano libera...che dire
Bravo!
matteo valentini
Come direbbe Ruggero de Ceglie... "stai sempre a pensà ai bruchi Gaetà!"
Molto bella, d'accordo con Mauro sul taglio in basso, e d'accordo anche sul "che peccato" per l'estremità della foglia, ma il tuo amico è venuto decisamente bene! Come sempre i miei complimenti per questi scatti di un mondo piccolissimo ma incantevole (?!)
Ciao!
marco_boz