Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alessandro croce
Decisamente mi devo attrezzare per i fondali... qui ci stava bene il velluto nero...
Ho provato il light painting per la prima volta. Macchina in manuale, f18, esposizione lunga e via di pennellate...

C & C come sempre apprezzati e desiderati...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
aldosartori
buon tentativo, personalmente (perchè fatto sui miei) avrei eliminato del tutto il riflesso alla base, non potendo coprire ancora con base nera, avrei clonato smile.gif
Pollice.gif

Ciauuu
Mauro Va
buona prova Alessanfro....potevi fare lo sfondo tutto nero o comunque uniforme in PP

ciao Mauro
Antonio Canetti
a parte il problema del fondo, la testa del statuetta è sottoesposta (i particolari si notano poco) rispetto a tutto il resto del corpo.


Antonio
alessandro croce
QUOTE(aldo73 @ Oct 15 2012, 12:11 PM) *
buon tentativo, personalmente (perchè fatto sui miei) avrei eliminato del tutto il riflesso alla base, non potendo coprire ancora con base nera, avrei clonato smile.gif
Pollice.gif

Ciauuu

Diciamo che allo sfondo non mi ci sono applicato troppo... Aspetto di attrezzarmi meglio, queste sono prove per vedere se l'impostazione è corretta... tongue.gif

QUOTE(Mauro Va @ Oct 15 2012, 12:24 PM) *
buona prova Alessanfro....potevi fare lo sfondo tutto nero o comunque uniforme in PP

ciao Mauro

Idem come sopra... wink.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 15 2012, 12:30 PM) *
a parte il problema del fondo, la testa del statuetta è sottoesposta (i particolari si notano poco) rispetto a tutto il resto del corpo.
Antonio

Grazie di avermelo fatto notare Antonio. Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.