Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andreadematteis
Buonasera a tutti,
volevo chiedere cosa ne pensate di questa immagine riguardo a due fattori: - rumore/noise; - esposizione (è sottoesposta secondo voi?).
Se avete altri commenti postate pure, mi fa piacere anche sapere in generale cosa ne pensate da altri punti di vista.
Saluti, A.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
aldosartori
Un pelo rumorosa, ma non tantissimo.
La sottoesposizione la recuperi, sinceramente preferisco gli scatti sottoespoti che sonor ecuperabili. Come compo avrei tagliato tutta la mano che si vede a dx (la sua sx).
Ciao
Aldo
andreadematteis
QUOTE(aldo73 @ Oct 15 2012, 11:54 AM) *
Un pelo rumorosa, ma non tantissimo.
La sottoesposizione la recuperi, sinceramente preferisco gli scatti sottoespoti che sonor ecuperabili. Come compo avrei tagliato tutta la mano che si vede a dx (la sua sx).
Ciao
Aldo


Grazie Aldo. Avevo pensato anch'io al "taglio della mano" a destra, è vero. Sinceramente però mi sembra uno scatto un pò spento questo, non so...
willy 73
a parte che era impossibile sovraesporre in queste condizioni di luce con dei tempi di sicurezza,ma il rumore si nota di più negli scatti sottoesposti
quì c'è ma credo che tutto sommato non sia nemmeno molto,ho provato ad averne molto di più a 800 iso quindi direi che può andare
il discorso della compo è tutta un'altra storia...

ciao
Willy
stefanos1
La scelta e' sempre del fotografo..........avere una foto rumorosa.......oppure non scattare hmmm.gif
Personalmente io scatto
Ciao Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.