Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Gentili!
Qualche scatto della passeggiata di stamattina spero siano di vostro gradimento, anche perchè ho osato pubblicarle nella sezione "naturalistica"Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Inoltre qui voglio proporvi anche una veste diversa dell'ultima immagine!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
marco_boz
Ciao Alessandro!!!... le vedo tutte molto ben nitide!.... sicuramente la composizione poteva essere leggermente più ricercata!.. wink.gif... comunque: secondo me la prima è quella con lo sfondo meno invasivo,... ma per quanto mi riguarda, quella che mi intriga di più è la terza,... può risultare un pò confusionaria, ma le gocce nello sfocato danno un'immagine che mi acchiappa!! biggrin.gif ..

un saluto Alessandro!!

Marco
Mauro Va
preferisco la prima...mi dà la sensazione di uno STILIZZATO

ciao Mauro
dolcesere88
La prima forse poteva essere valorizzata da una composizione diversa dell'immagine. In ogni caso la terza mi piace molto wink.gif
giuseppe1974
Ciao per me l'ultima è stupenda
ragem
Grazie a tutti!
Ho notato che in questa occasione la tecnica è quasi accettabile e quello che è da migliorare è la composizione.Credo sia sintomo di una migliore conoscenza della macchina ma non ancora tale da liberare la mente per dedicarsi alla colpo.Inoltre nella smania di avvicinarmi quanto più possibile ho sacrificato una migliore inquadratura ma siamo sempre sul discorso composizione.
Buona luce!
Alessandro
gaeraciti
Prima e terza anche per me Pollice.gif

Niente male la quarta, magari decentrando il soggetto sul terzo di sinistra wink.gif

Ciao ciao!!!

Gaetano
aldosartori
Ottima ricerca sulla quarta che,per me, resta la migliore.

Aldo
smile.gif
BETTALE
La quarta è bellissima! Mi piace l'effetto bokeh e l'effetto magico di questo scatto.

Saluti

betta
gaeraciti
QUOTE(gaeraciti @ Oct 15 2012, 07:39 AM) *
Prima e terza anche per me Pollice.gif

Niente male la quarta, magari decentrando il soggetto sul terzo di sinistra wink.gif

Ciao ciao!!!

Gaetano

Chiaramente (per me) intendevo dire prima e quarta e non male la terza con il suggerimento di decentrare..... biggrin.gif

Scusa, ciao ciao
ragem
biggrin.gif Grazie
In effetti anche io ero un po' confuso è stato Marco a confonderci laugh.gif
La prossima volta metto i nomi!!!!
laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.