Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giamba
Condivido con la community un simpatico aneddoto. Ho un nipotino di sei anni appena compiuti, a cui piace molto scattare fotografie. Qualche settimana fa, mentre giocavamo in un parco, dopo molte insistenze mi ha convinto a cedergli la mia P7000 per scattare un po' di foto.
Si č divertito talmente tanto che ad un certo punto ha detto:"Zio, da grande voglio fare il fotografista!" smile.gif
Quasi commosso da questa sua affermazione, non ho potuto fare a meno di regalargli per il compleanno la sua prima fotocamera, una Coolpix S30 con tanto di zainetto coordinato!
Piccoli fotografi (anzi, fotografisti!) crescono Fotocamera.gif
MaxIrato
ottimo!!
biggrin.gif
danielg45
Bravo....meglio questo che una Playstation del c...o. Una foto un libro.....un po' di cultura base e' una buona base.
jones4
QUOTE(Giamba @ Oct 14 2012, 11:36 AM) *
Condivido con la community un simpatico aneddoto. Ho un nipotino di sei anni appena compiuti, a cui piace molto scattare fotografie. Qualche settimana fa, mentre giocavamo in un parco, dopo molte insistenze mi ha convinto a cedergli la mia P7000 per scattare un po' di foto.
Si č divertito talmente tanto che ad un certo punto ha detto:"Zio, da grande voglio fare il fotografista!" smile.gif
Quasi commosso da questa sua affermazione, non ho potuto fare a meno di regalargli per il compleanno la sua prima fotocamera, una Coolpix S30 con tanto di zainetto coordinato!
Piccoli fotografi (anzi, fotografisti!) crescono Fotocamera.gif


A questo servono gli zii!
A darti spago! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.