Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Gentili!
Guardando le splendide foto sul sito che rappresentano l'autunno mi è venuta voglia di mostrarvi una mia foto in tema.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
E visto che il periodo è quello giusto aggiungo questo paesaggio del lago.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Buona luce!
Alessandro
ZioFrenk
Ciao Alessandro, perfetto, prima in A, seconda in S, compo ricercata anche se molto cautamente e foto gradevoli.
Pollice.gif

Mauro Va
secondo me la seconda potrebbe e dovrebbe essere più nitida

ciao
ragem
QUOTE(Mauro Va @ Oct 13 2012, 01:06 PM) *
secondo me la seconda potrebbe e dovrebbe essere più nitida

ciao

Ciao Mauro!!
Non so se è un mio limite in pp o un limite del plasticotto!!L' ho contrastata e impostato la nitidezza al massimo ho scattato con ISO nativi, ho cancellato una gru che disturbava moltissimo, ma i miei limiti li ho raggiunti è da meno di un mese che ho ripreso in mano una reflex ma penso che in pp non c'è un margine così ampio di miglioramento. dry.gif
Grazie Frank
sto cercando di riprendere le vecchie buone abitudini biggrin.gif
Grazie a tutti veramente di cuore siete di grandissimo aiuto vedo una grande trasformazione specialmente nel modo di pensare prima la foto!
Buona luce!
Alessandro
alessandro croce
Mi piace molto la prima, se proprio devo trovarci il pelo nell'uovo sono le alte luci bruciate in alto a destra...
marco_boz
buoni scatti Alessandro!..... per me molto buona la seconda!.... vedo in tutte e due gli scatti una ricerca nella composizione e questo è molto positivo wink.gif Pollice.gif ...... secondo me stai in continuo miglioramento!!! smile.gif

un salutone

Marco
Mauro Va
non sò Alessandro...se ti sei fermato prima di raggiungerli i tuoi limiti o no....
mi sono permesso, scusa se la cosa non ti và.., una ritoccatina....
l'hà presa buona buona, zitta zitta
come ti sembra?
Clicca per vedere gli allegati

ciao
ragem
Ma che dici Mauro dai!!!!!
Io uso view nx2 forse farei meglio a procurarmi un altro programma di fotoritocco.
La tua pp è splendida!!!!!Altro che se mi va valorizza la foto in un modo stupendo.
GRAZIE!!!!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.