Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Castagnini
C'è chi gira il mondo (in ferie, aggratis o pagato che sia) per fare foto, c'è, invece, chi le foto le scatta nella stanza accanto ... smile.gif

Photographer Uses Sugar, Cotton, Feathers and Chocolate to Construct Stunning Landscapes

E qui il sito dell'autore...

Ciao,
Alessandro.
Antonio Canetti
messicano.gif c'è chi dice la fotografia deve essere vera e non post prodotta messicano.gif

qua ci troviamo davanti alla "pre-produzione"!!!!!!!!!!!!!!


Antonio
dimitri.1972
Semplicemente un genio e un buon fotografo.

C'è studio della composizione, delle luci, della disposizione dei soggetti. Veri o finti che siano il risultato è strepitoso.
Max Lucotti
Tanta fatica, risultati così e così....i cieli e i primi piani sono poco credibili.

Meglio i tramonti cercarseli ed ammirarseli dal vero...

Ciao

Max
Maurizio Rossi
laugh.gif togo grande Ale sei peggio 007
nonnoGG
A me piacciono veramente un sacco, anche se ora capisco lo scetticismo di quel 6% di americani sostenitori della teoria Moon Hoax: se tanto mi dà tanto. wink.gif

grazie.gif Ale per la preziosa segnalazione, spunto d'aiuto anche per qualche still-life "ambientato". smile.gif

Salutoni.

nonnoGG

hroby7
Bravissimo

Anni e anni di presepe regalano un'esperienza notevole biggrin.gif

Ciao
Roberto
Sir Alex
Che spettacolo! blink.gif

Più delle doti fotografiche, in questo articolo si notano le abilità di "falegname" dell'artista, comunque un lavoro eccezionale.
teoravasi
complimenti! mi piacciono veramente un sacco, e mi piace soprattutto l'idea di fondo.
mi ha ricordato (per l'idea) i lavori di Carl Warner (http://www.carlwarner.com/index_small.html), anche se questi sono più "realistici"

teo
giacomomontebelli
QUOTE(hroby7 @ Oct 12 2012, 02:41 PM) *
Bravissimo

Anni e anni di presepe regalano un'esperienza notevole biggrin.gif

Ciao
Roberto


laugh.gif
laugh.gif laugh.gif W il presepe con le lucette!
89stefano89
stasera riprendo in mano il lego e gli insegno io come si fa biggrin.gif
Grazmel
Una grande creatività, e non solo doti come fotografo ma anche come modellista e scultore smile.gif
Poi magari gli costerebbe meno farsi un viaggio in un bel posto che comprarsi tutto questo materiale ahah biggrin.gif laugh.gif

Anyway, chapeau guru.gif

Graziano
walter lupino
Un grande guru.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(hroby7 @ Oct 12 2012, 02:41 PM) *
Bravissimo

Anni e anni di presepe regalano un'esperienza notevole biggrin.gif

Ciao
Roberto

Ecco perchè non riuscirò mai...non mi piace fare il presepe... smile.gif
Vabbè...vorrà dire che continuerò a viaggiare... biggrin.gif
Massimiliano Piatti
Poche parole a buon intenditore........... laugh.gif

Massi
meialex1
QUOTE(nonnoGG @ Oct 12 2012, 02:39 PM) *
A me piacciono veramente un sacco, anche se ora capisco lo scetticismo di quel 6% di americani sostenitori della teoria Moon Hoax: se tanto mi dà tanto. wink.gif

grazie.gif Ale per la preziosa segnalazione, spunto d'aiuto anche per qualche still-life "ambientato". smile.gif

Salutoni.

nonnoGG


Quoto in pieno nonno...... Anche a me piacciono moltissimo e sicuramente saranno spunto per qualche lavoretto invernale.

Per me è un Grande.....


ciao
CVCPhoto
Veramente geniale.... grazie Alessandro per aver condiviso con noi le foto di questo artista.
davide morellini
...arte e non solo fotografica....a me piace un sacco...complimenti.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.