Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
xfonzie
Altro scatto che mi piace, con un po' di PP

Aspetto suggerimenti e critiche

grazie a tuttiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 344.7 KB
aldosartori
Sfondo troppo presente, avrei prefrito fosse diverso.
Complimenti alla piccola
Mauro Va
tempo molto basso e a rischio micromosso...
cosė in orizzontale impegni lo sfondo che in genere in queste foto non apporta niente in pių
meglio un click verticale con gli occhi all'altezza del 3 superiore

ciao
xfonzie
QUOTE(aldo73 @ Oct 12 2012, 12:24 PM) *
Sfondo troppo presente, avrei prefrito fosse diverso.
Complimenti alla piccola


Si sinceramente ank'io non l'avrei voluto. Ma quando l'ho vista non ho potuto non prendere la macchina e scattare. E credimi, siccome č molto restia a farsi fotografare, ogni volta č molto difficile fargline qualcuno. Poi provo in pp a fare qualcosa se ci riesco.
Grazie x i complimenti alla bimba e per il commento.
xfonzie
QUOTE(Mauro Va @ Oct 12 2012, 02:26 PM) *
tempo molto basso e a rischio micromosso...
cosė in orizzontale impegni lo sfondo che in genere in queste foto non apporta niente in pių
meglio un click verticale con gli occhi all'altezza del 3 superiore

ciao


Grazie x il suggerimento, ank'io ( dopo lo scatto ) mi sono accorto dello sfondo, ma essendo restia a farsi fotografare devo agire in fretta.
Nello specifico eravamo in casa e quando l'ho vista con il riflesso della finestra negli occhi e sorridente, non ho potuto resistere nel prendere la macchina per uno scatto ( anzi pensavo di aver perso l'attimo x quel che riguarda l'espressione ). Non č una giustificazione, ho voluto solo esporre com'č andata.
Cmq grazie mille per i suggerimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.