Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Primi scatti di panorami, purtroppo li ho fatti a mano libera e si vede. Graditi C&C.
Ciao e grazie, Alessandro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Rouge73
QUOTE(Rouge73 @ Oct 11 2012, 08:48 PM) *
Primi scatti di panorami, purtroppo li ho fatti a mano libera e si vede. Graditi C&C.
Ciao e grazie, Alessandro.


Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Rouge73
Altre due foto. C&C.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
aldosartori
Buona la prima con la nebbia, molto fascino, delle ultime fai agenzie e a quella con la S....la tarda non mi sembra bene a fuoco....ma non sono su pc potrei dirti bischerate
Rouge73
QUOTE(aldo73 @ Oct 14 2012, 10:52 AM) *
Buona la prima con la nebbia, molto fascino, delle ultime fai agenzie e a quella con la S....la tarda non mi sembra bene a fuoco....ma non sono su pc potrei dirti bischerate

ciao, grazie del commento.
beppe terranova
ciao bhe come composizione si potrebbero accettare ma a liv4llo tecnico di scatto sono tutte errate tempi pazzeschi diaframma sempre a TA,anche se avresti avuto un cavalletto potevi evitare il mosso ma la nitidezza dell'intero fram non la ottenevi dovevi chiudere il diaframa per avere una PDC piu profonda,spero di esserti stato di aiuto
ciao
Peppe
Rouge73
QUOTE(joutrek @ Oct 17 2012, 11:02 PM) *
ciao bhe come composizione si potrebbero accettare ma a liv4llo tecnico di scatto sono tutte errate tempi pazzeschi diaframma sempre a TA,anche se avresti avuto un cavalletto potevi evitare il mosso ma la nitidezza dell'intero fram non la ottenevi dovevi chiudere il diaframa per avere una PDC piu profonda,spero di esserti stato di aiuto
ciao
Peppe


Ciao. Grazie del commento. Ciao, Alessandro.
claudio-rossi
Quoto Peppe,
Non male la prima, il cielo della seconda ha qualcosa che non va in alto(troppo arancione, il resto del frame ha una temperatura colore pių fredda.


Ciao

Claudio
Rouge73
QUOTE(ilterrestre @ Oct 19 2012, 07:25 AM) *
Quoto Peppe,
Non male la prima, il cielo della seconda ha qualcosa che non va in alto(troppo arancione, il resto del frame ha una temperatura colore pių fredda.
Ciao

Claudio

Ciao, grazie del passaggio. L'ora era tarda ero a mano libera e se chiudevo troppo non sarei riuscito a scattare. Qualche foto č stata scattata in A quindi i tempi me li dava la macchina.

Inserisco anche questa foto :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.