Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Per "farsi bella la pelle" le pensano proprio tutte, ma questa le supera tutte... tongue.gif

A quando un peeling eseguito da un elefante con la proboscide pre-caricata con sabbia di fiume? laugh.gif
89stefano89
certo che il relax con i serpenti... é anche fraintendibile...
c´era un certo Loris Batacchi che aveva un cobra con cui faceva i massaggi (ahahhahah capouficiopaccchiii mitico)
teoravasi
QUOTE(nonnoGG @ Oct 11 2012, 02:22 PM) *
A quando un peeling eseguito da un elefante con la proboscide pre-caricata con sabbia di fiume? laugh.gif


beh, con un elefante non saprei... per adesso, però, fanno la pedicure usando dei pesci! biggrin.gif

teo
Maurizio Burroni
Usano i piranhas ? Attenzione però a tagliare le pelliccine ....
teoravasi
no tranquillo! usano dei pesciolini (non ricordo il nome) che rimuovono la pelle morta dai piedi...

teo
scotucci
QUOTE(89stefano89 @ Oct 11 2012, 04:12 PM) *
certo che il relax con i serpenti... é anche fraintendibile...
c´era un certo Loris Batacchi che aveva un cobra con cui faceva i massaggi (ahahhahah capouficiopaccchiii mitico)

un milione....se ci davo all'orango!!!!! messicano.gif
http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g
davidebaroni
QUOTE(nonnoGG @ Oct 11 2012, 02:22 PM) *
Per "farsi bella la pelle" le pensano proprio tutte, ma questa le supera tutte... tongue.gif

A quando un peeling eseguito da un elefante con la proboscide pre-caricata con sabbia di fiume? laugh.gif

LO VOGLIO! VOGLIO QUESTO MASSAGGIO!!!! tongue.gif wub.gif
89stefano89
QUOTE(scotucci @ Oct 11 2012, 09:40 PM) *
un milione....se ci davo all'orango!!!!! messicano.gif
http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g


hahahahah e c´ho dato che c´ho dato!

mi fa morire ogn ivolta, peccto che qui non visualizzo i video, c´era un pezzo dove diceva tipo "mi son detto, l´oris qui é meglio che spegni la luce perché non ce la fai neanche tu" ahahhaha
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.