Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gmeroni
Eccola qua la foto che ha tante pecche stilistiche ma che purtroppo o per fortuna mi comunica e mi da delle emozioni magnifiche! Una di quelle foto che basta per ricordare l'intero viaggio vissuto, una di quelle foto che nonostante il tempo mantiene il ricordo vivo....


....Beh spero comunichi almeno l'1% di quello che comunica a me! cool.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Standing for.... by G. Meroni, on Flickr
CCino (AndreaMorico)
Purtroppo il filtro ha fatto quello che fa spesso nei controluce, ha lasciato moltissime chiazzette proprio nei raggi del sole!
Sicuramente il filtro ha preso qualche schizzo d'acqua!
Ti consiglio di rivedere lo scatto in pp perché merita e la presenza umana è la ciliegina sulla torta! wink.gif
finasteride
ciao Gianmarco, con la premessa che hai fatto risulta difficile farti una critica tongue.gif comunque a me la foto piace, i colori e la luce sugli scogli sono molto belli, grande atmosfera......peccato per l'eccessivo flare, secondo il mio modesto parere nel controlule così spinto è preferibile una doppia esposizione.

ciao, Massimiliano
Enrico_Luzi
nonostante il filtro è un bellissimo scatto
Alex20
A parte le chiazze (che non pensavo potessero dipendere dal filtro sporco) un bel frame..

Alex
gmeroni
Avete ragionissima danno fastidio tantissimo anche a me ma purtroppo con il vento che c'era il filtro si sporcava nel giro di 1 secondo :'( e in post produzione non riesco a toglierle..sarò un disastro la lo strumento patch di PS non mi da il risultato voluto!!
Cesare44
trovo la foto molto bella; la presenza umana le conferisce una marcia in più, e le fa perdonare la pecca del flare.

ciao

archisal
Molto bella. Le chiazze con un po di pazienza si tolgono....Complimenti!

Ciao
Salvatore
gmeroni
Grazie mille ragazzi, ci sto provando ad editarla in PP ma è veramente dura -.-
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.