Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Domani pomeriggio partirò per Parma dove dovrò partecipare ad un meeting, poi serata libera e pernottamento... rientro tarda mattinata di Giovedì.

Avrò quindi a disposizione soltanto 2-3 ore per fare qualche scatto in notturna, dove mi consigliereste di andare, visto che Parma non la conosco?
buzz
Mi verrebbe di dirti : vai in un'altra città che conosci meglio! smile.gif

Parma ha, come ogni città, i suoi punti i interesse. Ovviamente essendo la città di Giuseppe Verdi e della lirica, io ti consiglierei, oltre al duomo e il battistero, di visitare il palazzo farnese, il teatro e tutti i luoghi dedicati a verdi.
Ma non sono di parma, per cui di sicuro qualcun altro qui dentro potrà darti le dritte più giuste, anche per farti risparmiare tempo e non farti volare in luoghi troppo distanti tra loro.
d.kalle
Essendo in notturna dubito tu possa visitare i posti consigliati.
Gira liberamente per il centro e le piazze cercando qualche postazione per mossi (portati il treppiede) o sfruttare illuminazioni particolari di alcuni edifici per qualche dettaglio, ecc.
CVCPhoto
Grazie per i consigli.... wink.gif

P.S.: Arrivato da mezz'ora a Parma... tempo brutto, speriamo che stasera non piova...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.