Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Una prova nelle medesime condizioni di luce:

iPhone 4:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.7 MB

iPhone 4s:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 129.7 KB

Non vi sembra che il 4S apra meglio le ombre?
Marcus Fenix
L'inquadratura è un po differente e non so quanto il riflesso sul vetro aiuti a rischiarare le ombre, come sempre sarebbe meglio a parità di tutto il confronto.
CVCPhoto
QUOTE(Marcus Fenix @ Oct 9 2012, 02:31 PM) *
L'inquadratura è un po differente e non so quanto il riflesso sul vetro aiuti a rischiarare le ombre, come sempre sarebbe meglio a parità di tutto il confronto.


Eh lo so Marco, ma ero con un'amica e abbiamo voluto confrontarli.... avrei forse dovuto scattarle entrambe io le foto....
Marcus Fenix
Next time, comunque se ben ricordo molto del marketing al lancio del 4s si indirizzo sul comparto fotocamera quindi non è escluso qualche miglioria ci sia stata.
Grazmel
buttali, fanno pena...prendi il 5, è fantastico biggrin.gif laugh.gif messicano.gif

Graziano
Marcus Fenix
QUOTE(Grazmel @ Oct 9 2012, 02:49 PM) *
buttali, fanno pena...prendi il 5, è fantastico biggrin.gif laugh.gif messicano.gif

Graziano



Nono serve il manico, e poi il nuovo pialla gli incarnati e c'ha troppi megapixel, meglio investire in ottiche. laugh.gif
CVCPhoto
Lo suppongo anch'io, oltre al fatto di avere 8 mpx al posto di 5. Anche il rumore mi sembra leggermente inferiore. Sarebbe interessante fare una prova seria, soprattutto con il nuovo 5 che promette ancora di più. Fermo restando che il mio 4 non lo cambierò fino a che non uscirà almeno il 7 messicano.gif
hroby7
Pessime entrambe messicano.gif

Roberto
CVCPhoto
Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me va meglio la D700... laugh.gif
riccardobucchino.com
Se non ricordo male iPhone 4 è il miglior iPhone di sempre, ma se non ricordo male l'iPhone 4s è il migliore iPhone di sempre ah no però anche iPhone 5 è il miglior iPhone di sempre...
Leon06
Io ho fatto proprio quel cambio (4 - 4s)una settimana fa, proprio grazie a tutti quelli che hanno messo in vendita il 4s per passare al 5... ne ho trovato uno di nemmeno 2 mesi.. biggrin.gif Tra l'altro rivendendo il mio in un attimo.
Detto questo credo che la qualità sia sensibilmente migliorata.. oltre al fatto che è stata inserita con ios 6 la possibilità delle riprese panorama che al 4 non è stata implementata (insieme a diverse altre cose...)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.