Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
NUGU48
Buonasera Ragazzi rolleyes.gif

qualcuno ha provato il programma PaintShop Pro X5 Ultimate della Corel ?? . . .


mi incuriosisce in quanto per meno di 100 euro sembra offrire un programma completo e addirittura i Filtri NIK® Color Efex Pro™ 3.0 compresi . .

Che ne dite ??


Ciao e grazie biggrin.gif
MarcoD5
é in italiano per Mac?
NUGU48
Ciao marcomc76 rolleyes.gif . . . non ti so dire . . . io mi sono appena scaricato la versione di prova di 30 giorni in italiano dal sito della Corel ma credo che non sia la Ultimate con i filtri . . .

e quando ho cliccato non mi ha fatto scegliere il sistema operativo . . .


Buona serata
MarcoD5
Infatti la versione per il mac non esiste, cmq costa poco io l'avrei comprato ovviamente con i filtri.

Aggiungo anche elements 11 è fantastico ma per mac solo inglese, non ho tanta dimestichezza con l'inglese è come se usasse il programma x metà.

Delusione mac x questi intoppi.
Umbi54
Ciao,
io ho la versione X4 Ultimate, offre molto più di quanto possa sfruttare, è multilingua e gira bene a 64bit, immagino che nuova versione non sia da meno.
Saluti
Umberto
NUGU48
Ciao Umbi54 rolleyes.gif . . . ne approfitto e ti faccio alcune domande . . .

il prezzo estremamente più basso degli altri e la possibilità di utilizzare un solo programma (con relativo risparmio di soldini) mi attira . . .

Tu ti trovi bene come risultati di sviluppo del Raw ? . . .

ed i filtri Color Efex Inseriti . . . sono come quelli da acquistare per Photoshop oppure una versione diversa ??

Purtroppo non ho trovato una versione di prova di Paintshop Pro X5 Ultimate . . .

Ciao e grazie

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.