Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gbrlit
Le foto sono state ottenute partendo dal file Raw, diviso poi in 3 con camera raw e in seguito unite in HDR.
La prima è scatta scattata a Padova, la seconda ad Auronzo di Cadore. Non sono un grande appassionato di HDR, ma voglio imparare anche questa tecnica che, in certi casi, è indispensabile! :S
Consigli e critiche sempre gradite!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 708.4 KB
giuseppe1974
Ciao Gbrilit di HDR ne so ben poco l'ho fatto una sola volta sicuramente altri sapranno darti pareri, sugli scatti in generale mi piacciono entrambi per composizione, nella seconda c'è però qualcosa che non va non riesco a capire se è micromosso o MAF sbagliata in generale molto poca nitidezza almeno questo è quello che mi restituisce il mio monitor.
gaeraciti
Ciao, per quanto riguarda l'hdr passo la parola agli esperti.

Posso solo dirti che la seconda foto è simpaticissima wink.gif


Saluti, Gaetano.
katte
Di hrd non me ne intendo, so solo che in genere è consigliabile partire da 3 scatti reali.
Comunque tralasciando gli aspetti tecnici la prima mi sembra troppo irreale, mentre la seconda mi piace molto di più, e poi è simpaticissima!! smile.gif
Lutz!
Molto belle, secondo me anche senza HDR. Buona composizione, soggetto, cromie. Bravo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.