Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
In questo periodo è tutta una fioritura di questo fiorellino dei nostri monti.

Qui siamo Sagron Mis, splendido paesino in una delle valli più belle delle nostre dolomiti, purtroppo troppo poco conosciuto.


http://farm9.staticflickr.com/8322/8063963...2a3b81131_o.jpg


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Francesco
Max Lucotti
Il posto, come dici te, sembra meraviglioso...
la composizione però potevi curarla un attimo di più e il crocus è sfuocato..

ps.. potevi anche fare due scatti e poi unirli, uno con a fuoco il crocus e l'altro per il resto...

Ciao

Max
gmeroni
Concordo con Max, personalmente avrei cercato di comporre più ruotato a Dx cosi da includere solo la casettina centrale!
checcozak
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 8 2012, 11:00 AM) *
Il posto, come dici te, sembra meraviglioso...
la composizione però potevi curarla un attimo di più e il crocus è sfuocato..

ps.. potevi anche fare due scatti e poi unirli, uno con a fuoco il crocus e l'altro per il resto...

Ciao

Max


Si è vero Max il Crocus è sfuocato, ho usato l'iperfocale del Distagon 18mm, l'idea di fare 2 scatti non mi è venuta !!! Cavolo l'osservazione è proprio giusta, dovevo pensarci. La prossima volta spero di ricordarmelo.


QUOTE(gmeroni @ Oct 8 2012, 12:15 PM) *
Concordo con Max, personalmente avrei cercato di comporre più ruotato a Dx cosi da includere solo la casettina centrale!


Rispondo a tutti e 2, la composizione è un po' costretta, sulla destra avevo un impedimento ISORMONTABILE ! Pertanto ho dovuto comporre così, non è una scusa, anche a me non mi esalta la casa di sinistra, ma mi piaceva il gioco di ombre e il fiore in primo piano.


Ciao
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.