Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Non conosco il linguaggio dei sogni e non so quindi come interpretare il sogno che ho vissuto questa notte, prima di svegliarmi di soprassalto.

In breve, il sogno che ha interrotto il mio riposo si è svolto molto rapidamente, all'interno del negozio del mio spacciatore Nital. Non ricordo tutti i dettagli, ma ricordo soltanto che sono andato da lui con D700 + la Triade zoom f/2,8 e sono uscito con la D4 + 16-35 e 24-120.

Al momento del risveglio è quanto sono riuscito a ricordare, oltre al fatto che il negoziante aveva insistito molto per questo mio scambio, dicendomi che avrei avuto enormi vantaggi qualitativi rispetto a prima.

Mah, ora che avevo smesso di alimentare le scimmie, ecco che mi raggiungono anche nel sonno.

Che fareste voi, ascoltereste il sogno o continuereste per la vostra strada?
claudio-rossi
Carlo potresti iscriverti all'università di padova in Medicina Veterinaria, cosi potresti imparare a tenere a bada le scimmie messicano.gif
Scherzi a parte, di sicuro con la D4 faresti un passo in avanti ma con la perdita della triade un passo indietro (a meno che giacciano inutilizzate in un armadio, in quel caso il discorso cambia)

Ciao

Claudio
Dr Fafnir
Io l'altra sera ho sognato di bere un the infrè ai mirtilli (marca e sapore che non ho mai provato, oltre al fatto che saranno 5 anni che non bevo the), che devo fare? XD
CVCPhoto
QUOTE(ilterrestre @ Oct 7 2012, 01:50 PM) *
Carlo potresti iscriverti all'università di padova in Medicina Veterinaria, cosi potresti imparare a tenere a bada le scimmie messicano.gif
Scherzi a parte, di sicuro con la D4 faresti un passo in avanti ma con la perdita della triade un passo indietro (a meno che giacciano inutilizzate in un armadio, in quel caso il discorso cambia)

Ciao

Claudio


Un'altra volta, non basta quella di Milano? messicano.gif

In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza, anche se con i fissi sopperirei alla grande... oltre al 35 f/1,4 che uso spessissimo è in arrivo a breve anche l'85 f/1,4.

Comunque sono soltanto sogni bruscamente interrotti.... e sinceramente la triade f/2,8 è unica a livello qualitativo e difficilmente riuscirò a separarmene.
claudio-rossi
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 7 2012, 02:31 PM) *
Un'altra volta, non basta quella di Milano? messicano.gif

In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza, anche se con i fissi sopperirei alla grande... oltre al 35 f/1,4 che uso spessissimo è in arrivo a breve anche l'85 f/1,4.

Comunque sono soltanto sogni bruscamente interrotti.... e sinceramente la triade f/2,8 è unica a livello qualitativo e difficilmente riuscirò a separarmene.


Ok, allora potresti ripiegare per la Scuola di Arti Circensi di Torino (interessante che sia a Torino non trovi messicano.gif )

Non aggiungo altro, non voglio essere nemmeno minimamente responsabile delle tue scimmie smile.gif
Bello l'85 1.4......va bè vado al circo.


CVCPhoto
QUOTE(ilterrestre @ Oct 7 2012, 02:41 PM) *
Ok, allora potresti ripiegare per la Scuola di Arti Circensi di Torino (interessante che sia a Torino non trovi messicano.gif )

Non aggiungo altro, non voglio essere nemmeno minimamente responsabile delle tue scimmie smile.gif
Bello l'85 1.4......va bè vado al circo.



Hahahahaaha...... questo sogno rimarrà comunque tale e mi concentrerò sull'85 f/1,4 quando sarò riuscito a vendere l'f/1,8.
casugian
Sogni pericolosi.......sopratutto per la triade!!! No no.....tieni la d700 e prendi la D800......dai Facciamolo!!! messicano.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.