Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Nik81
Sì lo so, ormai non se ne può più della Val d'orcia, ma io non c'ero mai stato quindi... tongue.gif
Purtroppo i colori in questa stagione non sono il massimo, in più se ci mettiamo il mio scarso "occhio fotografico" mi rendo conto che il risultato non sia un granchè...

Sono graditi commenti, giudizi, suggerimenti ed offese eheheh.

Ciao!

Nico
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
claudio-rossi
Sono tutti buoni e ben composti per me, però:
1.l'orario in cui hai scattato non è l'ideale, scegli alba o tramonto e vedrai che la musica cambia messicano.gif
2.nella seconda in basso a destra c'è qualcosa fori fuoco in primo piano...lo clonerei via
3.la numero 6 mi dice poco, forse il cielo completamente bianco.

Ciao

Claudio
macromicro
QUOTE(ilterrestre @ Oct 7 2012, 08:47 AM) *
Sono tutti buoni e ben composti per me, però:
1.l'orario in cui hai scattato non è l'ideale, scegli alba o tramonto e vedrai che la musica cambia messicano.gif
2.nella seconda in basso a destra c'è qualcosa fori fuoco in primo piano...lo clonerei via
3.la numero 6 mi dice poco, forse il cielo completamente bianco.

Ciao

Claudio


concordo con queste osservazioni/consigli
Nik81
QUOTE(ilterrestre @ Oct 7 2012, 08:47 AM) *
Sono tutti buoni e ben composti per me, però:
1.l'orario in cui hai scattato non è l'ideale, scegli alba o tramonto e vedrai che la musica cambia messicano.gif
2.nella seconda in basso a destra c'è qualcosa fori fuoco in primo piano...lo clonerei via
3.la numero 6 mi dice poco, forse il cielo completamente bianco.

Ciao

Claudio


Ciao Claudio, grazie per le tue osservazioni!

1- in effetti ero in pieno pomeriggio, ma nn conoscendo le zone girellavo in auto in cerca di posti interessanti,la prossima volta sicuramente avrò le idee più chiare su dove recarmi e cercherò di essere lì in orari migliori.

2-Hai ragione, l'avevo visto.. è un filo d'erba a cui non avevo fatto caso in fase di scatto.

3- il cielo purtroppo era davvero bianco! c'era una gran foschia!

Cmq il fatto che tu mi dica che siano buoni e ben composti mi rallegra la giornata smile.gif

trimix
Cia Nico
quoto Claudio e ti dirò che trovo molto interessanti, da un punto di vista compositivo, la 2 e la 7. Pollice.gif

Non vedo l'ora di poterci andare anche io in quel paradiso.

ciao
Paolo
alessandro croce
Però quando venite nel senese, ditemelo, che si fa una sessione insieme! wink.gif
Nik81
QUOTE(trimix @ Oct 7 2012, 06:12 PM) *
Cia Nico
quoto Claudio e ti dirò che trovo molto interessanti, da un punto di vista compositivo, la 2 e la 7. Pollice.gif

Non vedo l'ora di poterci andare anche io in quel paradiso.

ciao
Paolo


Grazie mille Paolo! in effetti sono posti magnifici!

QUOTE(Nevermind75 @ Oct 7 2012, 07:02 PM) *
Però quando venite nel senese, ditemelo, che si fa una sessione insieme! wink.gif


Molto volentieri!!! te sei lì di zona? io poi ho molto da imparare quindi... messicano.gif
alessandro croce
QUOTE(Nik81 @ Oct 7 2012, 07:29 PM) *
Molto volentieri!!! te sei lì di zona? io poi ho molto da imparare quindi... messicano.gif

Vivo nel senese, anche se dalla parte opposta. Ma vedersi è un attimo... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.