Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Manu27S
ciao a tutti! dopo una lunga assenza ecco che in punta di piedi rolleyes.gif vi sottopongo qualche scatto fatto in questi giorni a Torino. Commenti e critiche positive e negative, accetto tutto! messicano.gif
tutte con la d3100

Clicca per vedere gli allegati iso 200, f/7.1, 1/40 sec

Clicca per vedere gli allegati iso 100, f/11, 1/80 sec

Clicca per vedere gli allegati iso 100, f/11, 1/80 sec

grazie.gif

alessandro croce
Nel complesso trovo le foto interessanti, meno la seconda nella quale la punta della mole č tagliata e questo stona, cosė come nella prima se fossi riuscito, arretrando di un passo, a non tagliare il profilo del muso in basso a sinistra sarebbe stato meglio.
Nella terza mi piace il gioco di riflesso nei vetri che va a scomporre in stile puzzle la mole.
Manu27S
QUOTE(Nevermind75 @ Oct 6 2012, 04:44 PM) *
Nel complesso trovo le foto interessanti, meno la seconda nella quale la punta della mole č tagliata e questo stona, cosė come nella prima se fossi riuscito, arretrando di un passo, a non tagliare il profilo del muso in basso a sinistra sarebbe stato meglio.
Nella terza mi piace il gioco di riflesso nei vetri che va a scomporre in stile puzzle la mole.


Grazie per i commenti, nell'ultima ti spiego il perchč la punta č tagliata: il file nef č storto, cosi ho usato nikon view nx per raddrizzare la punta e il programma me la ha tagliata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.