Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marimargh
Salve, ho una D3100 e non mi funziona bene la ghiera di commando non riesco a cambiare le esposizioni, tempi di posa etc perché la ghiera gira a vuoto; praticamente facendo mezzo scatto sofficemente riesce a cambiare di un punto ma non rimane l'impostazione, appena la libero torna al solito numero fissato... ho resettato il tutto pero non ho cavato niente, in modo automatico e P funziona tutto, riesco anche a cambiare alcune impostazioni nel modo guida... ma non si può vivere così.
Cosa mi consigliate? sapete più o meno quanto costa e se vale la pena farla sistemare?
mariano1985
Devi rivolgerti all'assistenza, non credo sia un'operazione fattibile in casa.

Vorranno prima vedere la macchina, e solo dopo ti diranno se l'intervento passa o meno in garanzia, sempre che questa sia ancora valida.
Tuttavia se la spesa è alta, ti mandano prima un preventivo di riparazione. Se accetti te la riparano, altrimenti devi pagare solo le spese di ispezione e restituzione e ti rimandano la macchina senza effettuare la riparazione.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.