Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gaspal
Buongiorno a tutti, finalmente sono giunto all' acquisto della mia prima reflex Digitale.
Visto il mio esiguo patrimonio da investire ( ca 300€), ero oramai puntato ad acquistare una Canon 450D usata con 18-55 stabilizzato in un negozio della zona (300€ e nr di scatti imprecisato), ma ecco che spunta un'offerta di una D3000 con 18-55VR Nital a 299€. Non ci dormo tutta una notte, faccio un giretto su internet e trovo una D3100 con 18-55VR a 388€ da xxxxx con garanzia 3 anni ( forse import). Sforo con il budget ma con qualche piccolo sforzo........ penso sia decisamente meglio delle 2 precedenti.
Ora, volevo sentire delle Vostre opinioni su questo sito: non mi interessa aspettare anche più delle 72 ore promesse, l'importante è che non mi mangino i miei soldi. E se si rompe o presenta qualche difetto? Devo rispedirla a loro o vado in zona?
Vado a prendere una delle altre due o è meglio aspettare Dicembre e vedere se i prezzi nella grande distribuzione scendono?
Grazie mille e scusate il poema
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum.

purtroppo da regolamento non si può discutere di negozi ne parlarne bene e ne male, questa discussione e ha rischio (da regolamento) di essere chiusa.


Antonio
paori
Come prima cosa: benvenuto nel Forum.
Come da regolamento è vietato riportare nomi di negozi fisici e/o online.
Con una rapida ricerca in rete si trovano centinaia e centinaia di giudizi, pareri e opinioni di tutti i rivenditori di materiale fotografico così da potersi formare un'idea personale del rivenditore prescelto. wink.gif
Antonio Canetti
per undici euro in più meglio la garanzia Nital.


Antonio
fabio aliprandi
Ormai quelle macchine le regalano.. Ma garanzia 3 anni non l'ho mai sentita... Sapevo io o 2 anni garanzia europea (import).. Oppure 4 anni garanzia Nital.
gaspal
Scusate, chiesto ai mod di eliminare il thread
Alessandro Castagnini
Ho solo rimosso i riferimenti commerciali...la discussione può andare avanti smile.gif

Ciao,
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.