Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Leoca
Critiche e commenti su questa foto Grazie a tutti

Leo
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
aldosartori
Vedo poco i dettaglio in ombra...il soggetto merita.
Second me o fai una zona completamente nera o fai vedere i particolari del volto, poi sicuro sbaglierò.
smile.gif
Aldo
Mauro Va
il soggetto è bellissimo e merita veramente altri click....
magari con maggiore attenzione ai dettagli, se non apportano niente sono superflui...
in foto così è da valutare anche la ripresa verticale

ciao
NikFly
QUOTE(Mauro Va @ Oct 2 2012, 12:03 PM) *
il soggetto è bellissimo e merita veramente altri click....
magari con maggiore attenzione ai dettagli, se non apportano niente sono superflui...
in foto così è da valutare anche la ripresa verticale

ciao

Ciao Leo, ti ha già detto tutto Mauro. Aggiungo solo che, a parte schiarire un po' le ombre (se di tuo gusto), il taglio verticale ti consentirebbe di eliminare anche quella lucetta blu (non so cosa sia) che obiettivamente distrae troppo.. wink.gif
Un saluto,
Stefano
alessandro croce
La vedo veramente tanto ma tanto scura, fino a far perdere i dettagli del volto nel lato destro... non so se dipende dal mio monitor o meno, però.
Leoca
Si,in effetti la foto presenta questa mancanza di dettagli, io l'ho postata così come è stata fatta senza nessuna p.p. Per quanto riguarda la lucetta blu è un riflesso di luce in un sopramobile dietro. se ci riesco vedrò di farla migliorare un poco.
intanto vi ringrazio tutti per i commenti dati

Leo
Leoca
Eccomi qua,
Ho cercato di modificare (?) in qualche modo la foto a seguito dei vostri consigli non sono buono in questo lavoro, ed ho usato un piccolo programma inserito nello scanner. Intanto è stata ritagliata, e dato un po' di luminosita.
A voi i commenti, ma sopratutto le critiche. (fanno bene anche quelle)

LeoIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.