Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Salve a tutti uno scatto di questa estate:

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

C&C su composizione e tecnica come sempre graditi
Grazie Giuseppe
peppeprinz
QUOTE(giuseppe1974 @ Oct 2 2012, 01:10 AM) *
Salve a tutti uno scatto di questa estate:


Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

C&C su composizione e tecnica come sempre graditi
Grazie Giuseppe



anche se non sono grande esperto, mi sembra che ci sia molto rumore....
aldosartori
f2 con 2000 ISo...eri al buio completo?
troppo rumore, per me, anche se fosse una libera interpretazione smile.gif
Aldo
capannelle
Il problema principale di questa foto è che non c'è niente a fuoco.
Forse è anche mossa.
Lo sfondo è sfuocato, ma disturba ugualmente.
Il rumore è fastidioso.
Il b/n è troppo grigiastro.
Il soggetto non è adatto al b/n.
La parte alta della foto è a colori!!!
La composizione è buona, ma la buona idea della diagonale è rovinata dallo sfondo troppo leggibile.

Non demoralizzarti anche se ti ho stroncato smile.gif

Pino


giuseppe1974