Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Enrico_Luzi
è una mia impressione ma le foto che si caricano nella galleria personale diciamo che vengono "spappolate"
murfil
è la medesima impressione che ho avuto io (ne parlavo qui ); non ricordo che accadesse anche nel "vecchio" forum (ma forse sono io che ricordo male). Inoltre io da qualche giorno noto una lentezza a volte estenuante nel caricare le pagine (e non è il mio pc, visto che le altre pagine aperte vanno come schegge).
maurizio angelin
No Enrico, ho la stessa impressione.
Ma su altre piattaforme, con la medesima foto, non mi succede.
L'ho già segnalato ma non ho avuto risposta
Ciao

Maurizio
fedebobo
Io ho rilevato invece un palese spappolamento di alcune immagini caricate prima dell'aggiornamento alla nuova piattaforma.

Saluti
Roberto
Enrico_Luzi
se è stato segnalata spero stiano vedendo quale sia il problema.
sinceramente le foto, perlomeno le mie, sono inguardabili
DEVILMAN 79
Ho notato anche ioi, più che spappolamento mi sembra una palese perdita di nitidezza che con i file originali non c'è.
Ho provato anche a caricarle con un MdC più marcata ma ho guadagnato solo in rumore....

Vincenzo.
AlphaTau
Probabilmente il sito le "resiza" al volo... che certo NON è una cosa che dovrebbe succedere in una gallery di un sito di fotografia. Considerato anche la velocità, io preferisco uploadarle altrove e mettere il link.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(AlphaTau @ Oct 1 2012, 07:13 PM) *
Probabilmente il sito le "resiza" al volo... che certo NON è una cosa che dovrebbe succedere in una gallery di un sito di fotografia. Considerato anche la velocità, io preferisco uploadarle altrove e mettere il link.

sì è vero e sembra anche me che il problema riguardi specialmente le "vecchie" foto..boh
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.