Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauro.mancio
Salve a tutti.
Dopo un mese di STOP forzato ho ripreso questa mattina la REFLEX in mano, mi mancava e mi mancavate!!! ;-)

Peccato per la giornata nuvolosa senza troppa luce.
Aspetto come sempre C&C, dateci dentro!!! :-)

GRAZIEEEEE

FOTO1

18/55
F: 5,3
T: 1/250

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

FOTO2

18/55
F: 5
T: 1/250

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

FOTO3

18/55
F: 11
T: 1/25

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
aldosartori
Ciao, trovo la prima e terza sottoesposte....
La prima compositivamente non mi dice granchè, la castagna è troppo in alto a mio avviso...
Aldo
mauro.mancio
QUOTE(aldo73 @ Oct 1 2012, 12:01 PM) *
Ciao, trovo la prima e terza sottoesposte....
La prima compositivamente non mi dice granchè, la castagna è troppo in alto a mio avviso...
Aldo


Aldo, grazie del passaggio.
Sono ancora all'ABC della fotografia e ho anche accumulato un po' di ruggine in questo periodo!!! :-) :-)

Devo rimettermi sotto!
Voi state troppo AVANTI!!

Nella prima mi piaceva prendere la dedica d'amore con l'effetto riflesso delle castagne!!! ;-)
aldosartori
QUOTE(mauro.mancio @ Oct 1 2012, 01:15 PM) *
Aldo, grazie del passaggio.
Sono ancora all'ABC della fotografia e ho anche accumulato un po' di ruggine in questo periodo!!! :-) :-)

Devo rimettermi sotto!
Voi state troppo AVANTI!!

Nella prima mi piaceva prendere la dedica d'amore con l'effetto riflesso delle castagne!!! ;-)

Se volevi enfatizzarlo nella prima allora, a mio modestissimo parere, dovevi focheggiare sulla scritta rendendola visibile e sfocare lo sfondo dando leggibilità alle castagne wink.gif
M4iedo
Io invece nella prima avrei cercato di togliere la scritta del tutto,avrei dato più importanza alla bella castagna con la foglia e riccio,mi sembra anche di vedere una sorta di riflesso interessante che magari si sarebbe potuto far risaltare di più da altra angolazione.
Ascolta chi ne sa molto più di me però smile.gif

Edo
mauro.mancio
QUOTE(edomac @ Oct 1 2012, 01:50 PM) *
Io invece nella prima avrei cercato di togliere la scritta del tutto,avrei dato più importanza alla bella castagna con la foglia e riccio,mi sembra anche di vedere una sorta di riflesso interessante che magari si sarebbe potuto far risaltare di più da altra angolazione.
Ascolta chi ne sa molto più di me però smile.gif

Edo



Ho fatto anche questa ma mi sembrava troppo banale e senza riflesso!!!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.