Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Ciao a tutti,
un altro scatto dal Palio 2012 di Pomarance.
C&C

Ciao, Alessandro.IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
marco_boz
Ciao!... bel ritratto, ben composto e bel taglio!..... peccato i bianchi bruciati!.... non sò, ma forse avrei chiuso di qualche scatto il diaframma!!...

Ciao

Marco
Rouge73
QUOTE(The Bossman @ Sep 28 2012, 11:43 PM) *
Ciao!... bel ritratto, ben composto e bel taglio!..... peccato i bianchi bruciati!.... non sò, ma forse avrei chiuso di qualche scatto il diaframma!!...

Ciao

Marco

Si hai ragione tra l'altro erano le 15 e c'èra molto sole. Poi in PP ho esasperato anche di più. Ciao e grazie.
Perfect
Proverei a ritagliarla per un primissimo piano.... Peccato per la luce bello scatto cmq
Ciao Giovanni
claudioorlando
Splendido ritratto! A me piacciono persino le bruciature, utili in questo caso a far risaltare il primo piano.
Rouge73
QUOTE(Perfect @ Sep 29 2012, 11:13 AM) *
Proverei a ritagliarla per un primissimo piano.... Peccato per la luce bello scatto cmq
Ciao Giovanni


Si forse sull'angolo da un po' fastidio, ho provato a ritagliarla ulteriormente, ma non mi soddisfa. Grazie per il commento, ciao, Alessandro.

QUOTE(Er cavajere nero @ Sep 29 2012, 12:27 PM) *
Splendido ritratto! A me piacciono persino le bruciature, utili in questo caso a far risaltare il primo piano.


Come ho detto prima forse è un po' eccessivo però anche a me non dispiace. Ciao e grazie del commento, Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.